Matrimonio alle porte

 

26/03/2006

 

Si erano incontrati nel gennaio 2005 ad un ricevimento organizzato dal governo australiano nella città di Los Angeles. Da quel momento, Nicole Kidman (39 anni appena compiuti) e il cantante country Keith Urban (38 anni) non si separano per un solo istante. Dopo tanti depistaggi per disorientare paparazzi e giornalisti, i due fidanzati annunciano al mondo la data delle nozze. La notizia è ufficiale: Nicole sposerà Keith proprio in Autralia, paese d’origine per entrambi.

‘Siamo felicissimi di essere di nuovo in Australia - hanno dichiarato in un comunicato congiunto - Siamo tornati a casa per celebrare il nostro matrimonio con la famiglia e con gli amici’. L’iscrizione di Nicole alla setta si Scientolgy sembra solo un lontano ricordo. Don Paul Coleman, padre spirituale dell'attrice, ha confermato infatti che la coppia si prepara alla cerimonia ‘secondo il rito della Chiesa cattolica’.

Stando ad una serie di indiscrezioni riportate dalla stampa locale, Nicole Kidman e Keith Urban si scambieranno gli anelli domenica prossima, presso la piccola chiesa di St. Patrick. Oppure – dicono i ben informati – nella cappella di Mary Mackillop, la prima australiana proclamata beata.

Non sarà una cerimonia troppo fastosa. Fra gli ospiti attesi per il ricevimento, ecco nomi come Naomi Watts, l'australiano Russell Crowe, Hugh Jackman, il regista Baz Luhrman  ("Moulin Rouge”) e il magnate dei media Rupert Murdoch con la moglie Wendi Deng.


COMMENTI
 
LA MAPPA
  NOTIZIE