Dopo Facebook, Twitter, Instagram e Google+
ARTE.it apre un canale anche su Linkedin
La Redazione
06/12/2014
Roma - Continuano le attività di ARTE.it sui social media dove la start up italiana raggiunge già oltre 90mila follower.
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
I programmi dal 22 al 27 dicembre
La settimana di Natale in tv. Dai tesori di Roma all’Umbria, terra del presepe
-
Dal 15 al 21 dicembre sul piccolo schermo
La settimana dell’arte in tv, da Bramantino alla Madonna Sistina di Raffaello, il capolavoro ritrovato
-
I programmi dal 9 al 14 dicembre
La settimana dell’arte in tv, da Piranesi a Pellizza da Volpedo
-
Roma | In mostra a Roma fino all’8 marzo
Giorgione e il ritratto, da Budapest a Palazzo Barberini
-
Varese | Fino al 12 aprile 2026
Kandinsky e l’Italia, un’avventura da rivivere al MA*GA
-
programmi dall’1 al 7 dicembre
La settimana dell’arte in tv, da Bernini a Berthe Morisot