Al costo di 15 euro

MaXXI e Triennale: un biglietto per due

Il Maxxi a Roma by Zaha Hadid | Photo by Antonella Profeta 
 

L. S.

01/12/2016

Roma - Il MaXXI di Roma e la Triennale di Milano si tendono la mano e fanno sistema in nome della promozione della cultura contemporanea in Italia.

Dalla precisa convinzione - dichiara Giovanna Melandri, presidente della Fondazione MaXXI - "che i consumi culturali vadano sempre facilitati e sostenuti", nasce pertanto la possibilità di accedere ai due musei con un unico biglietto da 15 euro, valido dal 7 dicembre 2016 al 31 dicembre 2017 e utilizzabile per un solo ingresso a ciascuna delle sedi espositive. "Sono sicuro che questo è solo l’inizio", aggiunge Carlo De Albertis, presidente della Triennale, offrendo orizzonti e futuri progetti a questa alleanza. L'accordo inaugura infatti una stagione di collaborazione tra due istituzioni che oltre al medesimo campo di interesse e azione hanno in comune anche la forma multidisciplinare di rappresentarlo. 

Il biglietto è acquistabile presso le due rispettive biglietterie e online sui siti delle istituzioni -  www.triennale.org e www.fondazionemaxxi.it - o via vivaticket.it con il sovrapprezzo della prevendita.


Consulta anche:
Guida d'arte di Roma
Guida d'arte di Milano 

COMMENTI