30x30 Contest + Exhibition
30x30 Contest + Exhibition, MADE4ART, Milano
Dal 28 October 2020 al 23 November 2020
Milano
Luogo: MADE4ART
Indirizzo: via Voghera 14
Orari: Lunedì ore 15.00 - 18.30, martedì - venerdì ore 09.30 - 13.00 / 15.00 - 18.30
Costo del biglietto: L’esposizione è visitabile esclusivamente su prenotazione
Telefono per informazioni: +39.02.39813872
E-Mail info: info@made4art.it
Sito ufficiale: http://www.made4art.it
MADE4ART di Milano è lieto di presentare uno speciale progetto artistico, articolato in un contest e in un’esposizione, nato con l’obiettivo di evidenziare la capacità intrinseca dell’arte di infondere speranza, creare emozioni, stimolare gli animi e la creatività attraverso un messaggio universale di rinascita per il futuro. 30x30 si ispira al formato quadrato e al numero 3, da sempre legati a simbologie e significati profondi in grado di manifestarsi in infinite forme e declinazioni. L’insieme di tutte le opere, di formato quadrato e dimensioni 30x30 cm, andrà idealmente a comporre un mosaico che prenderà forma virtualmente nell’immagine simbolo del concorso e fisicamente attraverso un’esposizione.
Tutte le opere che partecipano al concorso potranno essere votate dal 28 ottobre al 23 novembre tramite la pagina Facebook di MADE4ART “@M4AMADE4ART” e negli stessi giorni saranno presentate al pubblico in una mostra presso la sede di MADE4ART in Via Voghera 14.
Protagoniste del progetto 30x30 sono le opere di pittura, fotografia e scultura di una selezione di artisti, tra cui Eugenio Alazio, Guido Alimento, Maddalena Barletta, Giusella Brenno, Isabel Carafì, Michele di Palo, Silvana Garavello, Francesca Guetta, Veronica Morresi, Gianni Otr Baggi, Paolo Pallara, Marcella Ponassi, Andrea Tirindelli, Vesdan Quantic.
L’esposizione prevederà un’inaugurazione su invito mercoledì 28 ottobre dalle ore 15 alle 20 prenotando la propria visita con una mail a info@made4art.it; media partner della mostra Gaiaitalia.com Notizie Milano. Per i collezionisti e per coloro che desiderassero ricevere maggiori informazioni sulle opere o una consulenza per arredamento e interior design è possibile scrivere una mail ed è disponibile il servizio di videochiamata Skype.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
guido alimento
·
maddalena barletta
·
isabel carafi
·
made4art
·
francesca guetta
·
eugenio alazio
·
giusella brenno
·
gianni otr baggi
·
michele di palo
·
andrea tirindelli
·
silvana garavello
·
veronica morresi
·
paolo pallara
·
marcella ponassi
·
vesdan quantic
COMMENTI
-
Dal 28 January 2026 al 6 April 2026
Venezia | Museo Fortuny
Antonio Scaccabarozzi. Diafanés
-
Dal 23 January 2026 al 29 March 2026
Pieve di Cadore | Palazzo della Magnifica Comunità di Cadore
Tiziano e il Paesaggio. Dal Cadore alla Laguna: la Pala Gozzi e la Sommersione del Faraone
-
Dal 28 January 2026 al 21 June 2026
Milano | Palazzo Reale
Metafisica/Metafisiche
-
Dal 27 January 2026 al 13 February 2026
Roma | Casa della Memoria e della Storia
Attraversare il ricordo. Riflessioni sui nuovi linguaggi per la trasmissione della Memoria
-
Dal 24 January 2026 al 14 June 2026
Brescia | Palazzo Martinengo
LIBERTY. L’arte dell’Italia moderna
-
Dal 18 January 2026 al 31 May 2026
Roma | Palazzo Mignanelli
Venus