Heather Freitas. Portraits
© Heather Freitas
Dal 24 November 2016 al 20 December 2016
Penne | Pescara
Luogo: Wowogallery
Indirizzo: largo san Nicola 2
Costo del biglietto: ingresso gratuito
Sito ufficiale: http://www.recycledheartfineart.com/
Il mondo intorno a noi e’ in continuo cambiamento ed evoluzione, e questo secolo di sicuro e’ stato il peggiore di sempre.
Deforestazione, OMG, immense discariche di plastica e pesticidi usati ad ogni dove ci circondano e continuano ad influenzare la nostra salute fino a quando non sara‘ piu’ possibile porvi riparo. Una persona da sola non puo’ cambiare lo status quo.
Heather afferma :” La mia profonda speranza che la mia arte possa fare qualcosa. L’Arte ha ceato movimenti e ha cambiato il pensiero attraverso i secoli. Perche’ non puo’ succedere ora? perche’ non posso farlo io?”
Heather risiede a Phoenix in Arizona dove e’ conosciuta per la sua arte fatta con carta di giornali riciclata.
L’artista afferma: “cerco di aiutare le persone, con la mia arte, ad essere piu attenta sui problemi che affronteremo in futuro mostrando a loro che e’ possibile creare la bellezza anche attraverso lo scarto, come ad esempio la carta riciclata”.
L’artista esplora la storia dell’emozione umana in risposta al deterioramento del nostro abitat. La speranza e’ di creare un movimento che possa preservare le nostre vite e quelle di futura generazione.
Orario: tutti i giorni 9-19
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 5 November 2025 al 1 March 2026
Asti | Palazzo Mazzetti
PAOLO CONTE. Original
-
Dal 28 October 2025 al 15 February 2026
Brescia | Pinacoteca Tosio Martinengo
Peter Paul Rubens. Giovan Carlo Doria a cavallo
-
Dal 31 October 2025 al 21 March 2026
Rovereto | Mart Rovereto
Le sfide del corpo
-
Dal 31 October 2025 al 15 February 2026
Roma | Museo del Genio
Vivian Maier. The exhibition / Pop Air. Ugo Nespolo
-
Dal 30 October 2025 al 1 March 2026
Venezia | Centro Culturale Candiani
Munch e la rivoluzione espressionista
-
Dal 24 October 2025 al 1 March 2026
Saluzzo | La Castiglia
Ferdinando Scianna. La moda, la vita