Attraverso l’immagine. Autori-tratto fotografico
© Herbert List | Herbert List, Marino Marini
Dal 21 Novembre 2019 al 29 Novembre 2019
Capena | Roma | Visualizza tutte le mostre a Roma
Luogo: Art Forum Würth Capena
Indirizzo: viale della Buona Fortuna 2
Orari: da lunedì a sabato 10-17; domenica e festivi chiuso
Costo del biglietto: ingresso gratuito con conferma di partecipazione
Telefono per informazioni: +39 06 90103800
E-Mail info: art.forum@wuerth.it
Sito ufficiale: http://www.artforumwuerth.it
L’Art Forum Würth Capena è lieta di presentare l’esposizione dal titolo Attraverso l’immagine Autori-tratto fotografico che raccoglie più di 100 opere ispirate alla mostra attualmente in corso nella sua sede espositiva “Art Faces. Ritratti d’artista nella Collezione Würth".
L’evento è il coronamento una serie di incontri di arteterapia che si sono svolti a cadenza settimanale all'Art Forum Würth Capena da febbraio 2019, per confrontarsi sul tema comune dell'identificazione del sé. Il progetto è stato realizzato dall'Art Forum Würth Capena in collaborazione con l'Associazione Hairam Onlus con Fondazione Terzo Pilastro Internazionale e il Collettivo Fare Cose.
La mostra è allestita nella Sala Piramidale dell’Art Forum Würth.
Art Forum Würth inoltre aderisce alla XVIII Settimana della Cultura d’Impresa, manifestazione a carattere nazionale promossa da Confindustria e Unindustria dedicata quest’anno al tema “A Regola d’arte.
L’Italia della Cultura d’impresa: inclusiva e sostenibile”. L’iniziativa vuole valorizzare le identità delle imprese e l’importanza del legame tra queste ed il territorio nel quale operano.
L’inclusione che è uno dei temi dell’edizione di quest’anno della Settimana della Cultura d’Impresa è al centro del progetto dell’Art Forum Würth di Capena. Infatti venerdì 22 novembre presso la sua sede, propone una giornata aperta al pubblico, dalle 10 alle 17, dal titolo “Arte in Würth per la sostenibilità e l’integrazione”.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A ROMA
-
Dal 13 Aprile 2022 al 30 Aprile 2032
Musei Capitolini
I Colori dell’Antico. Marmi Santarelli ai Musei Capitolini
-
Dal 6 Aprile 2023 al 31 Dicembre 2030
Casa di Giacomo Balla
Casa Balla
Visualizza tutte le mostre a Roma
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 23 Giugno 2026 al 20 Settembre 2026
Roma | Galleria Borghese
METAMORFOSI. Ovidio e le arti
-
Dal 18 Giugno 2026 al 13 Settembre 2026
Milano | Palazzo Reale
Troilo. The Breach. Il muro rompe il silenzio
-
Dal 18 Giugno 2026 al 31 Dicembre 2026
Firenze | Museo della Moda e del Costume di Palazzo Pitti
Ferdinando Sarmi New York - Un viaggio nella Moda da Firenze alla Fifth Avenue
-
Dal 20 Giugno 2026 al 25 Ottobre 2026
Aosta | Museo Archeologico Regionale di Aosta
Marc Chagall. Tra Poesia e Spiritualità
-
Dal 18 Giugno 2026 al 4 Ottobre 2026
Torino | CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia
Harry Gruyaert / Werner Jeker
-
Dal 16 Giugno 2026 al 6 Settembre 2026
Milano | Palazzo Reale
Aurelio Amendola. Capolavori fotografati. Burri, Vedova, Nitsch, Duomo di Milano, Bernini, Canova, Michelangelo