ARTE FIERA 2004
19/01/2004
ARTE FIERA 2004, fiera internazionale d'arte contemporanea – a Bologna dal 22 al 26 gennaio 2004 – si presenta al pubblico di collezionisti, artisti, critici e appassionati d'arte moderna e contemporanea, con una serie di importanti novità.
Giunta alla ventottesima edizione, la manifestazione propone - a un pubblico ogni anno più qualificato e numeroso (oltre 38.000 visitatori nel 2003) - le più interessanti proposte della creatività artistica internazionale.
Sculture, opere pittoriche, installazioni, video e fotografia, ogni media artistico troverà ospitalità ad ARTE FIERA, evento che riesce a far coesistere ambiti culturali e dinamici contesti di mercato; un osservatorio privilegiato capace di focalizzare l'attenzione ai nuovi linguaggi, facendo convivere armoniosamente le diverse forme espressive dell'arte moderna e contemporanea del nostro secolo
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Mondo | Il Bel Paese nel 2026 del museo viennese
L’anno italiano del Kunsthistorisches Museum
-
Udine | Aquileia, dove il vino è storia
Aquileia a TourismA: quando il vino racconta duemila anni di storia
-
Venezia | Dal 9 maggio al 22 novembre
“In Minor Keys”. Venezia svela la Biennale Arte 2026
-
Milano | In mostra alla GAM dal 27 febbraio
La riscoperta di Troubetzkoy, dal Musée d’Orsay a Milano
-
Mondo | A Londra dal 2 maggio al 23 agosto
Nella primavera di Londra brilla Zurbarán
-
Da Dostoevskij a Yoko Ono: quando l'arte interpreta l'Homo Ludens
Il gioco nell’arte, tra destino e rappresentazione