Fiera Internazionale del Libro
15/05/2003
La Fiera Internazionale del Libro anche quest’anno l’appuntamento con l’editoria e l’universo della lettura.
Lingotto Fiere si riempie di libri e di eventi legati al mondo della pubblicazione cartacea e digitale, trasformandosi in una biblioteca destinata ad accogliere scrittori ed editori italiani e stranieri.
Ospite d’onore della XVI edizione è il Canada, negli ultimi anni fra i paesi protagonisti della scena editoriale, come conferma il Booker Prize 2002 vinto da Yann Martel.
Dal 17 al 21 maggio 2001. Fiera del Libro. Edizione 2001. Torino, Lingotto Fiere, Via Nizza 280. Orario d’apertura: tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 23.00. Biglietto: £ 12.000 intero (il biglietto dà diritto a un buono valido dal 17 al 31 maggio da spendere in tutte le librerie di Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria e Lombardia che aderiscono all'iniziativa); £ 8.000 ridotto per ragazzi tra gli per ragazzi tra gli 11 e i 18 anni, studenti universitari, visitatori oltre i 65 anni; £ 3.000 ridotto junior per bambini tra i 3 e i 10 anni per alunni delle materne ed elementari accompagnati dagli insegnanti; £ 35.000 abbonamento alla Fiera per 5 giorni d’ingresso.
VEDI ANCHE
-
Mondo | Il museo viennese tra radici e futuro
Albertina, 250 anni al femminile
-
Scultura italiana del Novecento
Gli alfabeti segreti di Franca Ghitti al Museo di Santa Giulia a Brescia
-
Mondo | Da Madrid a Santander fino al 13 settembre
Da Richard Avedon a Robert Frank, la fotografia protagonista dell’estate spagnola con PHotoESPAÑA
-
Mondo | Due grandi mostre inaugurate ad Atene
Grecia e Italia, un’alleanza nel segno dell’archeologia
-
Mondo | Prossima tappa Seul
Giorgio Morandi conquista Shanghai
-
Gli appuntamenti dal 15 al 21 giugno
La settimana dell’arte in tv, da Michelangelo a Van Gogh
LA MAPPA
NOTIZIE