“Grandi Bagnanti” e “Sotto la tenda di Abramo”
07/04/2004
Nell’ambito di FotoGrafia - Festival Internazionale di Roma – giunto quest’anno alla sua terza edizione - due nuove mostre prodotte da Peliti Associati. Grandi Bagnanti: la presentazione di culture differenti evidenziate in una galleria di ritratti di soggetti ripresi sulle spiagge europee; “Sotto la tenda di Abramo” la ricerca del dialogo interreligioso di una comunità cristiana nel cuore della Siria;
“Sotto la tenda di Abramo” mostra fotografica curata da Mario Peliti, realizzata in collaborazione con il Gruppo Gamma, in esposizione a Roma, dal 12 maggio al 4 luglio 2004, alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna in Viale delle belle Arti, 131.
“Grandi Bagnanti” mostra curata da Mario Peliti - realizzata in collaborazione con L’Accademia di Romania – costituita da una galleria di 30 ritratti di grande formato realizzati, dal 1994 al 2002, lungo le spiagge di 13 località turistiche europee, da Alessandro Albert e Paolo Verzone.
In esposizione dall’11 al 30 maggio 2004, presso la sede dell’Accademia di Romania in Piazza Josè de San Martin n.1.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Cuneo | In mostra dal 22 novembre
Da Raffaello a Bernini, i capolavori della Galleria Borghese volano a Cuneo
-
Roma | Fino all’11 gennaio 2026 a Roma,a Palazzo Venezia
Viaggio nell’Italia delle Ferrovie, dall’unità nazionale alle sfide della modernità
-
Mondo | Dal 25 gennaio a Basilea
120 anni senza Cézanne. La mostra alla Fondation Beyeler
-
I titoli di novembre e dicembre
L’Agenda dell’arte - Al cinema
-
Roma | Fino al 1° marzo a Roma
L'arte relazionale si racconta al MAXXI
-
Gli appuntamenti dal 3 al 9 novembre
La settimana dell’arte in tv, da Caravaggio al Museo Egizio