Stile Libero, Settembre a Capri Mostra d’arte di libera espressione di Stili
26/07/2006
Le opere, provenienti da diverse parti d’Italia e dall’Estero, sono caratterizzate da un comune denominatore: la libera espressione degli stili.
Stile Libero, si propone di testimoniare l’apertura e la ricerca di linguaggi diversi verso una panoramica di più ampio respiro nazionale e internazionale, proposta dagli artisti ospiti in mostra.
Lo Studio Sant'Agnese, galleria d’arte milanese, nel rispetto della propria filosofia di promotore dei diversi linguaggi espressivi dell’arte, ha scelto di inaugurare la sua prima mostra fuori le mura di Milano nella splendida cornice dell’Isola di Capri, con la sua storia, il prestigio e l’attenzione alla cultura che contraddistinguono da sempre “l’Isola Blu”.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Mondo | Dal 25 gennaio a Basilea
120 anni senza Cézanne. La mostra alla Fondation Beyeler
-
I titoli di novembre e dicembre
L’Agenda dell’arte - Al cinema
-
Roma | Fino al 1° marzo a Roma
L'arte relazionale si racconta al MAXXI
-
Firenze | In mostra 90 opere dal Rinascimento al Barocco
“Cera” una volta. Gli Uffizi riscoprono un’antichissima forma di scultura
-
Gli appuntamenti dal 3 al 9 novembre
La settimana dell’arte in tv, da Caravaggio al Museo Egizio
-
Milano | Dal 3 febbraio a Palazzo Reale
I Macchiaioli in una grande mostra per Milano Cortina 2026