Walking&Art 2016
Walking&Art 2016, Camo (CN)
Dal 26 Giugno 2016 al 26 Giugno 2016
Camo | Cuneo | Visualizza tutte le mostre a Cuneo
Luogo: Sedi varie
Indirizzo: sedi varie
Orari: 9-18
Telefono per informazioni: +39 0141840100
E-Mail info: [email protected]
Sito ufficiale: http://www.museoacieloapertodicamo.it/
Arriva l’estate e torna il secondo appuntamento del 2016 con l’arte contemporanea in quel di Camo.
Il 26 giugno in occasione della terza edizione di Walking&Art potremmo assistere, camminando tra le splendide colline di Langa, ad azioni performative di pittura con Diego Pomarico e Luca Pellizzari che eseguiranno delle pitture su lamiera 200x200cm.
Potremmo poi osservare da vicino come nasce una scultura ferrea. Gli autori saranno Licia Liang, Angelica De Rosa e Giuliano Cataldo Giancotti capitanati dal professore Geremia Renzi dell’Accademia d’arte di Brera-Milano.
Ci sarà poi una mostra con performance in Pinacoteca civica della perugina Adele Lo Feudo e le nuove acquisizioni pittoriche e fotografiche che verranno esposte sui muri di Camo nelle famose teche che contraddistinguono il piccolo paese.
Gli artisti che hanno donato le loro opere: Mirta Vignatti, Sergio Aiello, Candido Baldacchino, Gianni Bergamin, Stefano Di Marco, Massimiliano Gaglio, Mario Giammarinaro, Eugenio Guarini, Stefano Simone.
A corollario della giornata ci sarà street food per le vie del centro storico.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A CUNEO
Visualizza tutte le mostre a Cuneo
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 25 Settembre 2026 al 14 Maggio 2027
Roma | Biblioteca Apostolica Vaticana
AQVA
-
Dal 24 Settembre 2026 al 17 Gennaio 2027
Bologna | Palazzo Pallavicini
Le macchine di Leonardo da Vinci. Genio e innovazione
-
Dal 25 Settembre 2026 al 24 Gennaio 2027
Firenze | Palazzo Strozzi
Broken. Il potere del frammento
-
Dal 24 Settembre 2026 al 31 Gennaio 2027
Milano | Palazzo Reale
Dalí e la Moda
-
Dal 18 Settembre 2026 al 8 Dicembre 2026
Tremezzo | Villa Carlotta
Dinastie d’Europa sul lago di Como. La principessa dei Paesi Bassi e i duchi di Sassonia-Meiningen a Villa Carlotta
-
Dal 18 Settembre 2026 al 25 Ottobre 2026
Milano | Museo Bagatti Valsecchi
Bertozzi & Casoni. Eterne e fragili presenze
