5° Edizione Diari di Viaggio Ferrara Festival

5° Edizione Diari di Viaggio Ferrara Festival

 

Dal 05 Maggio 2017 al 07 Maggio 2017

Ferrara

Luogo: Palazzo della Racchetta

Indirizzo: via Vaspergolo 6/a

Enti promotori:

  • Comune di Ferrara

Telefono per informazioni: +39 0532 783944

E-Mail info: assistenza@visitferrara.eu



Raccontare le emozioni del viaggio attraverso il disegno, la scrittura e la fotografia. È questo il cuore della 5a edizione di Diari di Viaggio Ferrara Festival, che dal 5 al 7 maggio 2017 invita tutti gli amanti delle arti visive nello scenografico centro storico estense.

Un evento internazionale da vivere con il Consorzio Visit Ferrara, che mette insieme circa 90 operatori turistici di tutta la provincia. Carnettisti e fotografi arriveranno da tutto il mondo, infatti, per dare libero spazio alle proprie doti creative.

Palazzo della Racchetta ospiterà diverse mostre sul tema del viaggio, Palazzo Crema le esposizioni personali dei carnettisti Stefano Faravelli, Lorenzo Dotti e Silvia Cariani, la Galleria dei Garbone vedrà la mostra dell’autore Kjell Ekström.

Il programma prevede, inoltre, incontri e workshop, presentazioni di reportage video-fotografici, e il 6 maggio un’avvincente maratona di disegno dal vivo e di fotografia, aperta a tutti, nella “Ferrara Bassaniana” e nella “Ferrara Nascosta”.

La manifestazione è organizzata dall’associazione “Autori Diari di Viaggio”.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI