Apertura di due sedi del Centro Leonardo Da Vinci a Firenze

Apertura di due sedi del Centro Leonardo Da Vinci a Firenze

 

Dal 07 Dicembre 2016 al 08 Dicembre 2016

Firenze

Luogo: Mod Firenze - Palazzo Pucci / Nardini Bookstore

Indirizzo: via dei Pucci 4



Mercoledi 7 e giovedi 8 dicembre, alle ore 17, siete tutti invitati a Firenze; vivremo infatti due momenti splendidi da condividere con voi, Inaugureremo, in collaborazione con lo splendido atelier Mod Firenze, il CENTRO LEONARDO DA VINCI - FIRENZE - sezione ARTI VISIVE; mentre il giorno seguente, presso la storica libreria Nardini Bookstore, sarà la volta del CENTRO LEONARDO DA VINCI - FIRENZE - sezione LETTERATURA.
Due momenti storici, da vivere di persona.

Per la prima volta, con l'impegno di tanti volontari e liberi cittadini, senza il lavoro occulto di multinazionali e poteri forti, abbiamo dato il via ad un grande Network nazionale artistico e culturale per riscoprire la qualità numero 1 del nostro paese, sempre più dimenticata e sempre più indispensabile per tornare ad essere l'Italia che conta davvero: il senso della Meraviglia.
Milano e Firenze sono solo le prime tappe...

Vi aspettiamo quindi mercoledi 7 dicembre alle ore 17 presso Mod Firenze e giovedi 8 sempre alle 17 presso Nardini Bookstore per le inaugurazioni. 

Lungo lo stivale i dipinti e le pubblicazioni del Nuovo Rinascimento, gli artisti e gli autori del Centro Leonardo da Vinci, saranno sempre più diffuse e disponibili.
Buon Nuovo Rinascimento a tutti voi, vi aspettiamo.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI