L’Albero d’Autore

L’Albero d’Autore, Asta benefica

 

Dal 08 Dicembre 2016 al 08 Dicembre 2016

Lucera | Foggia

Luogo: Galleria Manfredi

Indirizzo: corso Manfredi 12

Enti promotori:

  • A.G.A.P.E. - Associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici

Telefono per informazioni: +39 328.8764612

E-Mail info: agapelucera@gmail.com



A Natale siamo tutti più buoni. Il Natale si avvicina e l’A.G.A.P.E., Associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici, ci dà l’opportunità di esserlo davvero, partecipando all’asta di beneficenza “l’Albero d’Autore” che si terrà giovedì 8 dicembre a partire dalle ore 19.00 presso Galleria Manfredi a Lucera.

Perché è Natale anche nel reparto di oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e acquistando una delle opere, che gli artisti hanno donato all’A.G.A.P.E., contribuirai a rendere più caldo il Natale dei bambini ammalati di leucemie e tumori e delle loro famiglie.

Raffaele Battista, Vincenzo Beccia, Luisa Curato, Tiziana D’Ambrosio, Daniela d’Elia, Arianna Greco, Mosè La Cava, Salvatore Lovaglio, Giacomo Martelli, Antonio Pellicano, Andrea Petrillo, Pit Pop, Gianni Pitta e Luigi Valeno 
sono i quattordici artisti che hanno interpretato l’albero, simbolo del Natale e dell’appartenenza ad un'unica famiglia, quella dell’A.G.A.P.E. 

A bandire l’asta e a presentare gli artisti e le opere sarà Vito De Girolamo. Non mancheranno momenti di intrattenimento  con la verve comica dei Telesbruz - i giovani comici foggiani che sono stati primi in classifica nella gara tra youtubers organizzata da "Uno mattina in famiglia" – e con il sound della Unza Unza Band che propone un mix di vari generi e stili, partendo dalla tradizione popolare di Capitanata fino ad arrivare ad una world popular folk music.

E per chi, dopo l’asta, vorrà trattenersi ancora ci sarà il dj set di Manuel Battista.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’A.G.A.P.E., Associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici, per la cura e lo studio delle leucemie e dei tumori infantili.

Giovedì 8 dicembre 2016 ore 19

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI