Vernice art fair 2017

Vernice art fair 2017

 

Dal 17 Marzo 2017 al 19 Marzo 2017

Forlì | Forlì-Cesena

Luogo: Quartiere fieristico

Indirizzo: via Punta di Ferro 2

Enti promotori:

  • Regione Emilia-Romagna
  • Comune di Forlì
  • Provincia di Forlì-Cesena
  • Confindustria Forlì-Cesena
  • Camera di Commercio della Romagna Forlì-cesena e Rimini

Costo del biglietto: intero 8 euro, biglietto ridotto 6 euro (over 65, militari, disabili, invalidi, con coupon scaricabile da internet)

Telefono per informazioni: +39 0543.798466

E-Mail info: info@romagnafiere.it

Sito ufficiale: http://www.verniceartfair.it/



Vernice art fair 2017 è la manifestazione ideata e creata appositamente per la crescita e la valorizzazione degli artisti e delle associazioni culturali. 

Di anno in anno sempre più attenta alla scoperta di nuove forme espressive, la manifestazione offre la possibilità agli artisti già affermati di consolidare i propri successi e a quelli emergenti di affacciarsi sulle scene dell’arte nazionale, con l’opportunità di stabilire contatti e scambi culturali con critici d’arte, collezionisti, galleristi, alla ricerca di nuovi talenti su cui investire. 

La Fiera quest'anno si svolge in conteporanea con "Pret-à-porter", capi di abbigliamento, accessori, gioielli, bijoux, cappelli, borse, articoli in pelletteria, valigie, scarpe e giacche in fiera! 

L'evento nasce con il preciso intento di dare spazio, risalto e un’importante chance commerciale a sartorie, stilisti, brand emergenti e a tutte quelle creazioni-moda che si distinguono per la qualità dei materiali e del processo produttivo, per l’innovazione e l’originalità, per la minuziosa cura che solo il know-how artigianale italiano sa offrire sul mercato internazionale. 

“Prêt-à-Porter – Moda e Shopping in Fiera” è l’occasione appositamente studiata per dare a Voi, imprese e laboratori di qualità, un contatto diretto e personalizzato con pubblico vasto, interessato e, soprattutto, abituato al bello. 

Romagna Fiere ha, infatti, voluto abbinare “Prêt-à-Porter – Moda e Shopping in Fiera” a un evento ormai tradizionale e consolidato nel calendario fieristico del territorio qual è la 15ª edizione di “Vernice Art Fair”. Due fiere in una, quindi, ma entrambe imperniate sugli stessi pilastri fondativi: la bellezza, la creatività, l’innovazione. Periodo di svolgimento: l'evento si svolge nei giorni 17/03/2017, 18/03/2017, 19/03/2017 Orario: venerdì dalle 16.30 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.30 
EVENTI COLLATERALI 

ROCK BALANCING - Installazione di Ignazio Fresu 

SIFEST OFF - fotografia indipendente e arti visive 

WASTE FASHION 

quattroxquattro.com - a cura di Oscar Dominguez 

EuroExpoArt - a cura Giorgio Bertozzi e Ferdan Yusufi 

GREEN YEARS - Concorso d'arte per Scuole Primarie e Secondarie.  

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI