Hypermaremma

Massimo Uberti, Spazio Amato

 

Dal 26 Luglio 2020 al 15 Settembre 2020

Capalbio | Grosseto

Luogo: Terre di Sacra / Oasi WWF Lago di Burano

Indirizzo: Strada Provinciale Litoranea b17

Orari: tutti i giorni 18-00

E-Mail info: info@hypermaremma.com

Sito ufficiale: http://www.hypermaremma.com



Prende il via la seconda edizione di Hypermaremma, la nuova galassia di arte contemporanea concepita per attivare il territorio della Maremma, nel sud della Toscana, attraverso mostre, dibattiti, esperienze sonore e interventi site specific elaborati da artisti invitati a relazionarsi con la storia dei luoghi.
L'edizione 2020 ha subìto una completa trasformazione per assecondare le linee guida della "nuova realtà". Per sostenere il territorio abbiamo lavorato per presentare un solo intervento site-specific in grado di entrare in pieno dialogo con il paesaggio della Maremma.
Il progetto sarà visibile in uno spazio aperto accessibile dalla strada litoranea che costeggia il Lago di Burano dal 26 Luglio fino al 15 Settembre, tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte passando in bicicletta, a piedi o in treno e in macchina per i più pigri.
Il progetto è stato possibile grazie alla collaborazione con Terre di Sacra, oltre a Oasi WWF Lago di Burano, Regione Toscana e con il patrocinio del Comune di Capalbio. Un ringraziamento speciale allo sponsor tecnico RRUNA.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI