#AImagazine - The Art Review - Presentazione

#AImagazine - The Art Review

 

Dal 27 Febbraio 2017 al 17 Febbraio 2017

Milano

Luogo: Museo Bagatti Valsecchi

Indirizzo: via Gesù 5

Orari: h 18.30

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: relations.aimag@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.ai-magazine.it/



Lunedì 27 febbraio alle ore 18.30 nel prestigioso Salone d'Onore del Museo Bagatti Valsecchi, Christina Magnanelli Weitensfeder, editore della casa editrice Greta's Books (Greta Edizioni) e il direttore artistico Andrea Tinterri sono lieti di invitarvi alla presentazione del nuovo numero della rivista #AImagazine - The Art Review (n. 75 - Winter 2017).
Ne parleranno con il direttore Andrea Tinterri, gli autori Guido Segni e Gianni Pezzani. Modera l’incontro Luca Zuccala, direttore di Artslife.
#AImagazine - The Art Review, Greta’s Books, Winter 2017 Oggi la globalizzazione della ricerca artistica ha portato alla luce confronti sempre più aperti tra le numerose esperienze delle arti visive. Arte, design, fotografia, architetture, new media art. 
La diversità dei linguaggi appare in tutta la sua portata come un fenomeno vitale, catartico che rende problematico il tentativo di classificazione degli stessi.
Ogni lingua racchiude una visione del mondo, un pensiero che si sviluppa nel presente verso il futuro, la ‘vision’. Questo patrimonio inestimabile ‘raccolto’ con accurata selezione tra le pagine di carta viene restituito anche sulla piattaforma on-line, nella consapevolezza che il web non ha precedenti nella storia della veicolazione del Messaggio.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI