Andrea Liverani | Paolo Monina. Life and Life

©Andrea Liverani

 

Dal 14 Ottobre 2020 al 26 Ottobre 2020

Milano

Luogo: MADE4ART

Indirizzo: via Voghera 14

Orari: Lunedì ore 15.00 - 18.30, martedì - venerdì ore 09.30 - 13.00 / 15.00 - 18.30

Curatori: Elena Amodeo, Vittorio Schieroni

Costo del biglietto: L’esposizione è visitabile esclusivamente su prenotazione

Telefono per informazioni: +39.02.39813872

E-Mail info: info@made4art.it

Sito ufficiale: http://www.made4art.it



In occasione di Photofestival 2020, lo spazio MADE4ART di Milano ha il piacere di presentare Life and Life, progetto fotografico a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni con opere di Andrea Liverani e Paolo Monina.

Nella bipersonale presso MADE4ART si confrontano due fotografi che indagano il tema della vita, nella sua costante rinascita e rigenerazione, attraverso immagini appartenenti a serie tra loro differenti a livello stilistico e tematico.
I colori, le linee e le geometrie dei paesaggi agricoli, ritratti da un punto di vista aereo attraverso l’utilizzo di un drone da Andrea Liverani, ci parlano del lavoro dell’uomo e dell’eterno alternarsi delle stagioni.
Accanto ad essi, gli scatti in bianco e nero di sinuosi e morbidi corpi femminili, frequentemente accostati all’elemento naturale, realizzati da Paolo Monina incarnano i concetti di transitorietà e metamorfosi, ma anche di possesso e forma.
Con Life and Life MADE4ART rende omaggio alla vita attraverso il linguaggio della fotografia, grazie all’interpretazione di due autori in cerca del significato profondo dell’esistenza.

Life and Life prevede una inaugurazione su invito mercoledì 14 ottobre dalle ore 15 alle 20 prenotando la propria visita con una mail a info@made4art.it; media partner della mostra Image in Progress. Per i collezionisti e per coloro che desiderassero ricevere maggiori informazioni sulle opere o una consulenza per arredamento e interior design è possibile scrivere una mail ed è disponibile il servizio di videochiamata Skype. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI