BIT 2016. Borsa Internazionale del Turismo

BIT 2016. Borsa Internazionale del Turismo, Rho (MI)

 

Dal 11 Febbraio 2016 al 13 Febbraio 2016

Rho | Milano

Luogo: Fiera Milano

Indirizzo: Strada Statale del Sempione 28

Telefono per informazioni: +39 02 4997.6144

E-Mail info: bit.visitatori@fieramilano.it

Sito ufficiale: http://bit.fieramilano.it



Il Ministro Franceschini partecipa Giovedì 11 febbraio all’apertura della Borsa Internazionale del Turismo. L' edizione 2016 di Bit si terrà dall'11 al 13 febbraio a Milano.

Oltre che un incontro fra gli operatori professionali e le aziende del settore, sarà anche un'occasione per i viaggiatori di poter conoscere le novità turistiche visitando i singoli stand, ma anche partecipando ai numerosi eventi in programma durante la kermesse.

Informazioni per i visitatori
Le date in cui andrà a svolgersi la Borsa Internazionale del Turismo a Milano saranno quelle dall’11 al 13 febbraio 2016. L’apertura sarà dalle ore 9.30 alle ore 18, ma non tutte e tre le giornate saranno dedicate al pubblico.

Infatti, giovedì e venerdì potranno accedere solamente operatori professionali e stampa, con ingresso gratis a coloro che si registreranno entro mezzogiorno del 10 febbraio.

Sabato sarà a pagamento per tutti, con il prezzo del biglietto d’ingresso per i visitatori che sarà di 5 € online e 7 € in fiera.

A disposizione dei viaggiatori tornerà l’area dedicata alle vacanze sportive (Destination Sport), ma fra le novità avremo le sezioni Diving e Water Sports dedicate alle attività acquatiche outdoor. Immancabile l’area dedicata al turismo neo-gastronomico (Area Food & Wine), mentre per i futuri sposi ci sarà I Love Wedding con idee per viaggi di notte in luoghi nuovi ed insoliti.
Fra le iniziative sarà disputata la ‘Bit.run corri e vola in Thailandia’, una corsa che partirà dallo stadio San Siro ed arriverà in Fiera a Rho dopo 10 chilometri.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI