BUILDING | Social formats
ART UPDATES FROM..., BUILDING Milano
Dal 4 May 2020 al 31 May 2020
Milano | Visualizza tutte le mostre a Milano
Luogo: Canali social BUILDING
Indirizzo: online
Telefono per informazioni: +39 02 890 94995
E-Mail info: info@building-gallery.com
Sito ufficiale: http://www.building-gallery.com
BUILDING non si è mai fermata. Cogliamo l’occasione per segnalarvi alcuni format creati appositamente per mettervi in contatto con il network di curatori e artisti di BUILDING e entrare nel dettaglio dei progetti.
I seguenti format sono fruibili attraverso Instagram, Facebook e Twitter.
BUILDING Takeover
Un post al giorno per cinque giorni: BUILDING mette a disposizione i propri canali social, che saranno liberamente gestiti da una persona del mondo dell’arte.
Il protagonista del primo takeover, iniziato il 21 aprile 2020, è Nicola Trezzi, direttore del CCA – Center for Contemporary Art di Tel Aviv, ed esplora il rapporto tra immagini e parole.
Il prossimo takeover, dal 4 maggio 2020, sarà ad opera dell’artista Yuval Avital.
Per partecipare al progetto BUILDING Takeover, potete inviare una richiesta a
info@building-gallery.com
ART UPDATES FROM...
È una vetrina fruibile sui social network di BUILDING dedicata a progetti, ricerche, approfondimenti e riflessioni di artisti, curatori, critici e colleghi.
Iniziato il 13 marzo 2020, ART UPDATES FROM... ha visto la partecipazione, attraverso immagini e video, di Vincenzo Castella, Marco Andrea Magni, Antonella Soldaini, Jean Blanchaert, Margherita Strada, Yuval Avital, Daniele Marzorati, Gaspare Luigi Marcone, The Ladies’ Room e Chiara Bertola.
I prossimi approfondimenti riguarderanno la programmazione, in particolare la mostra Materie, spazi, visioni e alcune anticipazioni sui progetti che verranno presentate nel prossimo futuro.
BUILDING PUBLISHER
Dal 2018 BUILDING è anche casa editrice.
Durante questi anni, in occasione di ogni esposizione, è stato realizzato un catalogo. Ognuno di essi contiene materiali di approfondimento grazie a testi e preziosi contributi di autori del panorama italiano e internazionale. Queste pubblicazioni rappresentano un mezzo per raccontare il progetto di volta in volta realizzato da BUILDING, e la ricerca stessa dell’artista e del curatore.
BUILDING ha condiviso degli estratti di pubblicazioni realizzate in occasione delle mostre I castelli nell’Ora Blu, Jan Fabre e Milano, Vincenzo Castella.
Seguiranno anteprime dai cataloghi Tempo in Processo, Giovanni Campus, Autoritratto Ritratti - Scrivere, Vincenzo Agnetti e altri in corso di pubblicazione.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
MOSTRE A MILANO
-
Dal 3 December 2013 al 31 December 2030
Pinacoteca di Brera
La Pinacoteca si rinnova: Mantegna e Bellini visti da Ermanno Olmi
-
Dal 20 June 2023 al 20 June 2028
Palazzo della Regione Lombardia / Università Bocconi
Marcello Morandini a Milano
Visualizza tutte le mostre a Milano
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 28 March 2026 al 22 November 2026
Venezia | Ca’ Pesaro – Galleria d’Arte Moderna
Jenny Saville a Ca’ Pesaro
-
Dal 27 March 2026 al 23 August 2026
Brescia | Museo di Santa Giulia
Bruce Gilden. A closer look
-
Dal 27 March 2026 al 29 June 2026
Roma | Palazzo Bonaparte
Hokusai
-
Dal 27 March 2026 al 26 July 2026
Vicenza | Basilica Palladiana
Guido Harari. Incontri. 50 anni di fotografie e racconti
-
Dal 21 November 2026 al 11 April 2027
Londra | The National Gallery
Van Eyck: The Portraits
-
Dal 18 February 2026 al 19 July 2026
Parigi | Musée du Luxembourg
Leonora Carrington