Giuliano Cataldo Giancotti. Sald-Azioni

Giuliano Cataldo Giancotti, Tempio contemplativo

 

Dal 20 Settembre 2017 al 30 Settembre 2017

Milano

Luogo: Minotticucine

Indirizzo: via Larga 4

Sito ufficiale: http://www.minotticucine.it



Milano - Theinteriordesign.it e minotticucine danno vita ad una speciale exhibition dove i Dj Arch creeranno il ritmo giusto per conoscere ed ammirare le due serie di sculture Sald-Azioni e Architetture del tempo nate dalla creatività e da un personale percorso artistico-culturale di Giuliano Cataldo Giancotti.

L’esclusivo showroom minotticucinemilano, di via Larga 4 a Milano, torna ad essere il teatro per conoscere e apprezzare artisti affermati ed emergenti, ora sarà la volta di Giancotti che nella serie Sald-Azioni e Architetture del tempo esprime una ricerca artistica che nasce dal suo profondo interesse per l’uomo, l’architettura e la natura.

La sua produzione artistica si compone di sculture in senso tradizionale, opere che interagiscono con flussi luminosi nella serie Sald-Azioni e paesaggi tridimensionali che nascono su ispirazione di schizzi di viaggio e riflettono sulle trasformazioni dell’architettura italiana e danno vita a edifici simbolici chiamati “le architetture del tempo”.

Le opere dell’artista affiancheranno i protagonisti del Dj Arch set. I prestigiosi studi che si cimenteranno alla consolle per far dialogare in modo dinamico l’arte, il design e la musica sono: Studio Stefano Boeri Architetti, Dontstop Architettura e studio wok. La serata rientra all’interno del progetto Dj Arch 2017 promosso e organizzato da TOWANT.

Opening: su Invito 19 Settembre h. 20

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI