Hernandez Contemporary Art 2016

Hernandez Contemporary Art 2016

 

Dal 10 Febbraio 2016 al 01 Marzo 2016

Milano

Luogo: Hernandez Art Gallery

Indirizzo: via Copernico 8

Orari: lun - ven 10-19; sab e dom solo su appuntamento

Curatori: Hernandez Art Gallery

Telefono per informazioni: +39 02 67490252

E-Mail info: hernandezartgallery@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.galleriahernandez.com



Dopo tre anni di attività con mostre personali e non la Hernandez Art Gallery vuole inaugurare, per la prima volta ed in occasione dell’inizio del nuovo anno, la “Hernandez Contemporary Art“, una serie di mostre collettive con cadenza annuale.
Si è pensato a questo nuovo appuntamento nel vasto e variegato calendario della galleria per riproporre al pubblico le opere degli artisti con cui da anni collabora. 
L’inaugurazione di questa prima mostra è programmata per martedì 9 febbraio ore 19.00 in via Copernico 8 a Milano e rimarrà aperta al pubblico fino al 1 marzo 2016.
Scultura, pittura e fotografia coesisteranno negli spazi della Hernandez Art Gallery dando vita ad un’esposizione poliedrica che comprenderà le sculture dell’artista Martin Gerull e delle artiste venezuelane Elizabeth Gavotti e Graciela Bello, i lavori di Jcio Cipolla (Urluck) e le fotografie di Storm Thorgerson, Fabio Bolinelli, Francisco Javier Medina Lopez, presente come fotografo e pittore, e Arturo Delle Donne, che già sono stati protagonisti di vari progetti espositivi curati dalle galleria.

Per quanto riguarda la pittura, diversi gli artisti tra cui Zaida Del Rio, artista cubana riconosciuta a livello internazionale presentata con una personale a Milano a novembre 2015 dalla Hernandez Art Gallery con il Patrocinio dell’Ambasciata di Cuba in Italia, e tra gli altri anche EDO, Marcia Zegarra, Marta Mezynska, Antonio Radice e Donatella Murru, che in questi anni hanno collaborato con la galleria.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI