Paolo Bongianino. Opere scelte

Paolo Bongianino, Tribute to Milan

 

Dal 11 Aprile 2016 al 06 Maggio 2016

Milano

Luogo: Azimut Consulenza Sim - Palazzo Bocconi

Indirizzo: corso Venezia 48

Orari: su appuntamento

Telefono per informazioni: +39.02.39813872

E-Mail info: info@made4art.it



In occasione del Fuorisalone del Mobile - Milan Design Week, Made4Art di Milano in collaborazione con Azimut Consulenza Sim è lieto di presentare una personale dell’artista e fotografo Paolo Bongianino, che si terrà dall’11 aprile al 6 maggio 2016 presso la sede milanese di Azimut Consulenza Sim, Corso Venezia 48, Palazzo Bocconi.
In mostra nella sala eventi e negli uffici di Azimut oltre 50 opere scelte di Bongianino, tra le quali una selezione di scatti appartenenti alle serie Arbor, arboris e 2in1, entrambe esposte a gennaio da Made4Art alla fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea Arte Fiera di Bologna; i lavori della serie 2in1, immagini stampate su entrambi i lati dello stesso foglio, svelano la propria duplice natura rivelando una seconda dimensione più intima e nascosta. Per l’occasione verrà presentata in anteprima una serie di opere inedite selezionate e pubblicate dalla Redazione della rivista Vogue nella sezione “PhotoVogue” dedicata alla fotografia.
L’esposizione sarà inaugurata lunedì 11 aprile con uno Special Cocktail su invito, che si terrà dalle ore 18.30 alle 20.30.




SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI