Roberta Diazzi. Crystals Christmas
Roberta Diazzi, Zebre
Dal 12 December 2017 al 12 January 2018
Milano
Luogo: Colombostile
Indirizzo: via Durini 23
Orari: da Lunedi a Sabato dalle 11 alle 19; Domenica dalle 11 alle 18
E-Mail info: info@colombostile.com
Sito ufficiale: http://www.colombostile.com
Le scintillanti opere pop Crystals from Swarovski® di Roberta Diazzi animeranno dal 12.12.2017 al 12.01.2018 il centralissimo Flagship Store COLOMBOSTILE di Via Durini 23 a Milano, dando vita a “CRYSTAL CHRISTMAS”: evento-mostra che trasforma il prestigioso spazio di arredi classici Colombostile in una temporary gallery tutta dedicata agli artwork contemporanei della pop artist modenese, che degli sfavillanti cristalli Swarovsky ha fatto il suo inconfondibile tratto distintivo dell’ultimo periodo artistico.
Ancora una volta mondi, arti e stili diversi si incontrano in un linguaggio molto più simile di quanto si pensi, quello della ricercatezza, dell’eleganza e del taylor made tutto italiano dove la creatività si esprime ora attraverso un quadro unico di oltre 35000 cristalli, ora attraverso un mobile commissionato e inimitabile, entrambi meticolosamente hand made.
Protagonisti dell’allestimento natalizio una selezione di 10 quadri che interpretano tutta la bellezza e la forza selvaggia di animali quali giaguari e zebre, tigri e panda, presentati in scenografiche cornici barocche laccate nere dove i ritratti animalier escono in tutta la loro lucentezza: al centro del pensiero la corrente Pop-Art interpretata da Roberta Diazzi che sperimenta continuamente l’uso di tecniche diverse. www.robertadiazzi.it
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 12 February 2026 al 14 June 2026
Roma | Galleria Nazionale d’Arte Antica in Palazzo Barberini
BERNINI E I BARBERINI
-
Dal 11 February 2026 al 7 June 2026
Venezia | Gallerie dell’Accademia
Tintoretto racconta la genesi. Ricerca, analisi e restauro
-
Dal 10 February 2026 al 3 May 2026
Roma | Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
Bice Lazzari. I linguaggi del suo tempo
-
Dal 7 February 2026 al 27 September 2026
Milano | Palazzo Reale
Anselm Kiefer. Le Alchimiste
-
Dal 6 February 2026 al 3 May 2026
Torino | Musei Reali di Torino
Beato Angelico negli occhi di Bartholomäus Spranger. Giudizi Universali a confronto
-
Dal 6 February 2026 al 5 April 2026
Milano | Palazzo Citterio
Metafisica / Metafisiche. William Kentridge. More Sweetly Play the Dance and Remembering Morandi