Roberta Diazzi. Crystals Christmas
Roberta Diazzi, Zebre
Dal 12 December 2017 al 12 January 2018
Milano
Luogo: Colombostile
Indirizzo: via Durini 23
Orari: da Lunedi a Sabato dalle 11 alle 19; Domenica dalle 11 alle 18
E-Mail info: info@colombostile.com
Sito ufficiale: http://www.colombostile.com
Le scintillanti opere pop Crystals from Swarovski® di Roberta Diazzi animeranno dal 12.12.2017 al 12.01.2018 il centralissimo Flagship Store COLOMBOSTILE di Via Durini 23 a Milano, dando vita a “CRYSTAL CHRISTMAS”: evento-mostra che trasforma il prestigioso spazio di arredi classici Colombostile in una temporary gallery tutta dedicata agli artwork contemporanei della pop artist modenese, che degli sfavillanti cristalli Swarovsky ha fatto il suo inconfondibile tratto distintivo dell’ultimo periodo artistico.
Ancora una volta mondi, arti e stili diversi si incontrano in un linguaggio molto più simile di quanto si pensi, quello della ricercatezza, dell’eleganza e del taylor made tutto italiano dove la creatività si esprime ora attraverso un quadro unico di oltre 35000 cristalli, ora attraverso un mobile commissionato e inimitabile, entrambi meticolosamente hand made.
Protagonisti dell’allestimento natalizio una selezione di 10 quadri che interpretano tutta la bellezza e la forza selvaggia di animali quali giaguari e zebre, tigri e panda, presentati in scenografiche cornici barocche laccate nere dove i ritratti animalier escono in tutta la loro lucentezza: al centro del pensiero la corrente Pop-Art interpretata da Roberta Diazzi che sperimenta continuamente l’uso di tecniche diverse. www.robertadiazzi.it
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 24 October 2025 al 1 March 2026
Saluzzo | La Castiglia
Ferdinando Scianna. La moda, la vita
-
Dal 22 October 2025 al 28 June 2026
Torino | MAO – Museo d'Arte Orientale
Chiharu Shiota. The Soul Trembles
-
Dal 23 October 2025 al 1 March 2026
Reggio di Calabria | Palazzo della Cultura P. Crupi
M.C. Escher
-
Dal 24 October 2025 al 3 May 2026
Roma | Scuderie del Quirinale
Tesori dei Faraoni
-
Dal 18 October 2025 al 18 January 2026
Ravenna | MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna
Chagall in mosaico. Dal progetto all’opera
-
Dal 19 October 2025 al 27 November 2025
Roma | MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Chris Soal. Spillovers: Notes on a Phenomenological Ecology