st-Art Amsterdam

Opera dalla mostra "st-Art Amsterdam"

 

Dal 14 Settembre 2020 al 22 Settembre 2020

Milano

Luogo: Ride Milano

Indirizzo: Via Valenza 2

Orari: tutti i giorni dalle 18 alle 24

Costo del biglietto: ingresso gratuito



Lunedì 14 settembre lo spazio RIDE a Milano aprirà le sue porte a st-Art, associazione di curatori e artisti con base ad Amsterdam ma impegnata su scala internazionale.
L’ex scalo ferroviario a Porta Genova, nei suoi cinquemila metri quadrati open air accanto alla stazione, presenterà un’esposizione imperdibile di sette artisti internazionali.

Obiettivo di st-Art è quello di rendere la divulgazione dell’arte contemporanea accessibile e fruibile attraverso la divulgazione, l’esposizione, la formazione e la consulenza della compra-vendita di opere d’arte.
 
In mostra le opere dei seguenti artisti parte del progetto st-Art Amsterdam:

Media Kashani                 
Nooshin Zokaie
Adele Cerbasi
Benedetta Del Coco
Iacopo Maria Fiorani
Maedeh Naderianvar 
Tamara Stankovic
 
Il progetto Ride Milano, patrocinato dal Comune di Milano – Municipio 6, ha permesso di riqualificare gli oltre 5.000 metri quadrati dello scalo ferroviario, fornendo soluzioni intelligenti e funzionali, mirate ad evitare gli assembramenti non controllati del pubblico e, allo stesso tempo, adeguate a valorizzare il piacere dello stare insieme in sicurezza. Si tratta di un vero e proprio villaggio nel cuore pulsante della città, concepito per offrire ai cittadini un nuovo posto in cui rilassarsi, gustare ottimo cibo, sorseggiare un drink ascoltando buona musica e curiosare tra gli stand di artisti ed espositori.
 
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI