1° Esposizione Arti Visive 2015

1° Esposizione Arti Visive 2015, Fiano Romano

 

Dal 14 Novembre 2015 al 22 Novembre 2015

Fiano Romano | Roma

Luogo: Castello Orsini

Indirizzo: piazza Matteotti

Orari: tutti i giorni, 10.30-12.30 e 16.00-19.30

Enti promotori:

  • Patrocinato dal Comune di Fiano Romano

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: giarte-ass.culturale@libero.it


Si terrà il 14 Novembre alle ore 16.30, presso il castello Orsini di Fiano Romano, l’Inaugurazione della 1° Esposizione Arti Visive 2015, organizzata dall’Associazione Culturale Giarte.
L’evento, patrocinato dal Comune di Fiano Romano, è finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte Contemporanea sul territorio Nazionale.
Le personalità artistiche che animano questa rassegna d’arte contemporanea si caratterizzano per l’individualità e la diversità delle loro esperienze. Artisti di differenti stili e generazioni che ben rappresenta la convinzione che l’arte è anche confronto tra le idee e i modi con cui queste idee comunicano creando un ponte tra la sensibilità degli autori e dello spettatore.
L’arte non risolve soltanto le cariche emozionali dell’artista, ma evoca sensazioni, emozioni, riflessioni; è trasformazione, l’invenzione di una forma diversa, in cui non soltanto l’individuo che la crea, ma anche gli altri possono riconoscersi. In questo dialogo aperto tra artista e pubblico abbiamo voluto arricchire questa esposizione con alcune opere scultoree del Maestro Umberto Crispino gentilmente prestate per l’occasione dalla moglie Liana, a dimostrazione che l’artista è l’individuo capace di sopravvivere a se stesso grazie alla propria opera.




SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI