Contemporary Cluster online projects

Contemporary Cluster, Roma

 

Dal 22 Marzo 2021 al 31 Marzo 2021

Roma

Luogo: Canali social Contemporary Cluster

Indirizzo: online

Telefono per informazioni: +39 06 6830 8388

Sito ufficiale: http://www.contemporarycluster.com


Contemporary Cluster presenta tre nuovi format di intrattenimento digitale per continuare a diffondere e vivere il Contemporaneo. Arte, design, musica e cultura saranno i protagonisti dei prossimi appuntamenti sui canali social. 
 
RADIO CLUSTER
Rubrica musicale sulla cultura sonora

Radio Cluster è la nuova rassegna dedicata alla cultura sonora e ai suoi protagonisti.
 
Un’atmosfera radiofonica dedicata ai grandi personaggi del mondo della musica elettronica, raccontati attraverso storie, aneddoti e suoni che hanno reso iconici i loro dischi.
 
Radio Cluster, la nuova rubrica musicale di 45 minuti in diretta Instagram, mira a esplorare tematiche, culture e movimenti legati alla storia dei grandi club e delle sonorità più celebri. 
 
Cosa si cela dietro a un disco e alle sue sonorità? DJ Bismark, uno dei più importanti DJ italiani che ha esportato la sua attività all'estero, partecipando e organizzando i più grandi rave europei e precursore della musica chill out in Italia.

CLUSTER FRAME
Il nuovo editoriale social di Cluster

Cluster FRAME è il primo editoriale social firmato Contemporary Cluster. Un format ideato e progettato dal team Cluster: Guido Pietro Airoldi, Letizia Yacoub e Greta Conti. Una sfida interamente social che si sviluppa sulla nuova funzionalità Instagram Guides.
 
Ogni settimana guide alle mostre, storie inedite sui grandi personaggi che hanno fatto la storia del Design e dell'arte Contemporanea e approfondimenti sui più interessanti brand di design attuali con focus sulle collaborazioni Cluster.

CLUSTER ROUND TABLE
La tavola rotonda con i player del Contemporaneo

Cinque personaggi attivi del mondo della cultura contemporanea, operatori e fruitori dell'arte in ogni sua declinazione, esperti e conoscitori delle dinamiche esecutive del sistema culturale moderno.
 
Ci offriranno la loro visione sull'attualità governativa, artistica, politica e sociale della società nella quale progettano le loro idee ogni giorno, rispondendo a domande mirate e mettendosi in prima linea nel difendere l'importanza del confronto. 
 
Gioved' 26 Marzo alle ore 17 il primo appuntamento di Cluster Round Table con i seguenti ospiti: Stefano Cipolla, Cristiano Leone, Gianluca Marziani, Giuseppe Molinari e Paulo Von Vacano 
 
Modera: Giacomo Guidi 

CLUSTER LOCKDOWN
Interviste in diretta Instagram

Cluster Lockdown #79: Mercoledì 24 marzo dalle 19 in diretta sul nostro profilo Instagram con Omar Pedrini, musicista ed ex leader dei Timoria, per il consueto appuntamento di Cluster Lockdown.

Cluster Lockdown #80: mercoledì 31 marzo dalle 19 in diretta sul nostro profilo Instagram con Giovanni Argan, curatore e membro del collettivo NOVECENTO


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI