Festa della Fotografia | I 20 anni del CsfAdams

Festa della Fotografia | I 20 anni del CsfAdams

 

Dal 14 Gennaio 2017 al 14 Gennaio 2017

Roma

Luogo: Tevere Art Gallery

Indirizzo: via di Santa Passera 25

Orari: dalle 19,30

Curatori: Luisa Briganti

Enti promotori:

  • Centro Sperimentale di Fotografia

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 06 5344428

E-Mail info: csfadams@tiscali.it

Sito ufficiale: http://www.csfadams.it/novit%C3%A0/festa-dei-20-anni-alla-tevere-art-gallery



E' festa! Il C.S.F. adams festeggia i suoi vent'anni di attività. Un lungo percorso durante il quale siamo cresciuti e abbiamo visto nascere e formarsi persone molto diverse tra loro ma accomunate dalla passione per la fotografia. Non è facile riassumere vent'anni di vita di un'associazione, di mostre, di eventi e importanti manifestazioni. Tanta strada e tanti traguardi raggiunti, sempre condividendo la cultura della fotografia e lo stimolo alla ricerca per andare oltre le apparenze e distinguersi dalla folla.
Siamo orgogliosamente diversi, e vogliamo continuare ad esserlo. Siamo ostinati e come sempre scegliamo di stare dalla parte dell'ARTE CLAMOROSA con levità viaggiando come per incanto alla ricerca del sogno e dello stupore nelle magiche visioni che solo la fotografia sa darci. La fotografia è per noi, prima di ogni altra considerazione, uno stato dell'essere! E allora, che abbia inizio la festa, la festa della fotografia.

Per cominciare quest'anno molto particolare ecco i primi autori in mostra: Gaia Adducchio, Silvia Agostini, Luisa Briganti, Luciano Carletti, Linda de Nobili, Alessandro Fiaschetti, Danila Labia, Roberta Marsigli, Leonardo Perri, Emanuela Rizzo, Agnese Samà, Cecilia Signorini, Soueila Soula, Pina Zora e Gianni Di Carlo.

La festa comincia al TAG Tevere Arg Gallery Il 14 gennaio 2017 dalle ore 19,30.


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI