Percorsi - Feel the city

Percorsi - Feel the city

 

Dal 07 Luglio 2018 al 18 Luglio 2018

Frascati | Roma

Luogo: Scuderie Aldobrandini

Indirizzo: piazza Guglielmo Marconi 6

E-Mail info: legamenti@gmail.com



Percorsi è una manifestazione che nasce al Tuscolo nel 2017, con l’obiettivo di scoprire insieme al pubblico tutte le potenzialità dell'area e che, in occasione della sua seconda edizione, si sposta dal Parco Archeologico di Tuscolo a Frascati, adattandosi al contesto urbano, con performance artistiche ed esposizioni temporanee. 

FEEL THE CITY: fare cultura anche al di fuori di spazi ordinari

L’evento si articolerà in tre giornate che saranno affiancate da una temporary exhibition situata nei locali delle Scuderie Aldobrandini.

PROGRAMMA [in aggiornamento]

VENERDì 6 LUGLIO
dalle 18.30 fino alle 22 
Livello13 
aperitivo musicale con djset del giovane producer frascatano BLCKEBY e con il live painting di Gofy, graphic deisgner freelance e street artist.

SABATO 7 LUGLIO 
dalle 18.00 alle 18.45 
Piazza Marconi
live painting di Fabrizio des Dorides e Andrea Olimpieri sulle note e sulle parole di brani e storie composte per l’occasione da Marco Maria Mannoia e Simone Milici (Il Satiro)

Al termine della Performance 
Scuderie Aldobrandini
INAUGURAZIONE TEMPORARY EXHIBITION
“Percorsi – Feel the city” 

ore 19
Scuderie Aldobrandini 
Sinnerman Live [afrobeat, funk, jazz, elettronica]
soundcloud : https://bit.ly/2ttdbze

DOMENICA 8 LUGLIO
Piazza Marconi 
dalle 18.00 alle 18.45
l’illustratore Gofy proporrà un live painting per mostrare la propria idea di nuovo utilizzo della piazza, legandosi alla campagna #LIBERAPIAZZAMARCONI 

Percorsi - Feel the city - Temporary exhibition

Una mostra che si propone di rileggere il contesto urbano attraverso le arti figurative. Il percorso espositivo, all'interno delle Scuderie Aldobrandini, sarà accompagnato da musiche originali composte dall’artista Walk the_Blank, che stimoleranno la percezione audiovisiva del visitatore tramite esperienze sinestetiche. 



SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI