Tensioni estetiche e moti di spirito

Tensioni estetiche e moti di spirito, Arte Borgo Gallery, Roma

 

Dal 04 Aprile 2018 al 16 Aprile 2018

Roma

Luogo: Arte Borgo Gallery

Indirizzo: Borgo Vittorio 25

Orari: lunedì 15-19; dal martedì al venerdì 11-19; sabato 10-13

Curatori: Anna Isopo, Monica Ferrarini

Telefono per informazioni: +39 345 22.28.110

E-Mail info: info@arteborgo.it

Sito ufficiale: http://www.arteborgo.it



Sabato 7 aprile si inaugura presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery una nuova mostra collettiva di artisti internazionali dal titolo Tensioni estetiche e Moti di spirito.
La mostra vuole mettere in rapporto di dialogo profondo opere che intendono celebrare il fascino dell’atto creativo teso ad offrire suggestioni evocative che assumono significati differenti nel loro libero rapportarsi con la personale interpretazione di chi le osserva. In un contesto ampio e variegato ma che non perde mai di vista l’equilibrio armonico, la mente e l'anima si abbandonano al sentire.
L’armonia di forme e colori traducono in immagini l’intimità di chi le ha create e la poesia dell’estetica si erge a testimonianza di una visione non oggettiva ma intima. L’opera diventa linguaggio estetico di una narrazione figurata, astratta e/o concettuale volta a celebrare l’atto creativo e che regala suggestioni soggettive ed infinite.

Artisti partecipanti: GUGLIELMO AVIZZANO, CARLA BATTAGLIA, ALESSANDRA CIRONE, KATIA DI MELLA, ANTONIO ESPOSITO, PINA FIORI, ENRICO FRUSCIANTE, IVAN ILIEV, GESUINO PINNA, SILVIA RAGO, RED ASPIS, SUSANNA RIPICCINI, PAOLA SCANAVINI, ANNAPATRIZIA SETTEMBRE, BOYAN YANEV

La mostra sarà visitabile dal 4 al 16 aprile 2018, l’inaugurazione su invito si svolgerà sabato 7 aprile 2018 alle ore 18.

Orari mostra: lunedì 15-19; dal martedì al venerdì 11-19; sabato 10-13

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI