VARSI 5th Anniversary_Group Show

Borondo, Matière Noire Serie 5. Acrylic on glass, 100x80 cm.

 

Dal 07 Luglio 2018 al 16 Settembre 2018

Roma

Luogo: Galleria Varsi

Indirizzo: via di Grotta Pinta 38

Orari: da martedì a sabato 12-20; Domenica 15-20; Lunedì chiuso

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 06 686 5415

E-Mail info: info@galleriavarsi.it

Sito ufficiale: http://galleriavarsi.it



Galleria VARSI presenta, in occasione del suo quinto anniversario, una mostra collettiva con i lavori prodotti da alcuni degli artisti con cui ha avuto il piacere di collaborare durante questi cinque anni. 

Opere e serigrafie di 108, Borondo, Roberto Ciredz, Daniel Muñoz “San”, Dem, Run, Gomez, Graphic Surgery, Sebas Velasco, Sepe, Sten Lex, Tellas, Zedz e molti altri, saranno esposte a rotazione nei mesi di luglio e settembre. Per l’evento Sbagliato ha realizzato un’installazione si-te specific all’interno degli spazi della galleria. 

La Galleria Varsi è stata fondata nel 2013 da Massimo Scrocca con lo scopo di esplorare e promuovere le espressioni artistiche legate all’arte urbana nel territorio locale e nazionale attraverso mostre personali e collettive. 

Varsi è diventata in questi anni un luogo di sperimentazione in cui gli artisti possono sviluppare la loro ricerca, estendendo il loro potenziale oltre la superficie dei muri urbani. Le installazioni e i progetti, appositamente pensati per gli spazi interni, consentono agli artisti di esprimere pienamente molteplici tecniche e insolite discipline. Numerosi mondi prendono forma all’interno della Galleria, invitando il pubblico ad entrare e a vivere ogni volta una nuova esperienza. 

La ricerca di Varsi volge a promuovere l’Urban Art nelle sue diverse forme e in questi ultimi cinque anni ha ospitato mostre e esibizioni dei più innovativi artisti, sia nazionali che internazionali. 

La Galleria rimarrà chiusa nel periodo estivo dal 6 agosto al 4 settembre 2018.



SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI