Visita virtuale al Museo Egizio a sostegno dell’oncologia pediatrica

Visita virtuale al Museo Egizio a sostegno dell’oncologia pediatrica

 

Dal 30 Marzo 2021 al 30 Marzo 2021

Torino

Luogo: Piattaforma Zoom

Indirizzo: online

Orari: ore 18.30

Enti promotori:

  • Fondazione Umberto Veronesi

Costo del biglietto: donazione di 15 euro

Sito ufficiale: http://insieme.fondazioneveronesi.it/campaign/visita-live-con-un-curatore-del-museo-egizio-deleg/


La Responsabile della Delegazione di Torino di Fondazione Umberto VeronesiAdele Artom, rinnova il suo grande impegno nei confronti dell’oncologia pediatrica, organizzando una visita virtuale al Museo Egizio di Torino per finanziare il progetto Gold for kids, dedicato all’oncologia pediatrica.
 
L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 di martedì 30 marzo, dove un curatore del museo, grazie all’utilizzo della piattaforma streaming Zoom, accompagnerà i partecipanti alla scoperta delle sale espositive e mostrerà le vetrine ospitanti i preziosi reperti archeologici.
 
“Da torinese, sono davvero felice che la Fondazione abbia l’opportunità di collaborare con una delle realtà più importanti e rappresentative della mia città. In un contesto così difficile per tutti, penso che sia di fondamentale importanza fare rete e il fatto di essere affiancati da un’istituzione di questo calibro è di grande motivazione, per me e le altre delegate, per portare avanti il nostro impegno nei confronti dell’oncologia pediatrica. Sono grata al Museo Egizio per la grandissima disponibilità dimostrata nei nostri confronti e alla cittadinanza per aver aderito con entusiasmo all’iniziativa.” – afferma Adele Artom, Responsabile della Delegazione di Torino.

A fronte di una donazione di 15 euro è possibile prenotare il proprio accesso alla visita virtuale e sostenere così la ricerca scientifica sull’oncologia pediatrica.


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI