Focus | Ti conosco mascherina

Ti conosco mascherina

 

Dal 28 Settembre 2021 al 10 Ottobre 2021

Rovereto | Trento

Luogo: Mart Rovereto

Indirizzo: Corso Bettini 43

Orari: Martedì–Domenica 10.00-18.00 Venerdì 10.00-21.00 Lunedì chiuso

Curatori: Da un'idea di Vittorio Sgarbi e Carmine Ragozzino

Costo del biglietto: Intero: 11 € Ridotto: 7 €. Ingresso gratuito: ragazzi fino a 14 anni, Mart Membership e scolaresche Amici dei Musei convenzionati, ICOM, AMACI, ANISA, CIMAM, Museum Pass Trento Rovereto Città di Culture, disabili (con accompagnatore per chi lo necessita), guide turistiche e interpreti turistici (in attività professionale), insegnanti accompagnatori di scolaresche, giornalisti (con tessera professionale), forze dell’ordine, professionisti settore Beni e Attività Culturali

Telefono per informazioni: 800 397760

Sito ufficiale: http://www.mart.tn.it/


Ti conosco mascherina è un progetto promosso dalla Commissione Cultura della Circoscrizione di Gardolo per favorire un approccio consapevole al tema della mascherina.
Per la produzione del progetto la Circoscrizione ha mobilitato in rete l'associazionismo del sobborgo attraverso una serie di eventi utili alla raccolta di ritratti fotografici specchiati – con e senza mascherina – ad opera dei fotografi del Centro di cultura fotografica Trento (sezione di Gardolo). Il progetto si presenta come una restituzione ironica che risponde al desiderio di normalità.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI