About New Ideas | Murano

 

Dal 12 Giugno 2015 al 19 Maggio 2015

Venezia

Luogo: Palazzo Da Mula

Indirizzo: Fondamenta Da Mula 143, Isola di Murano

Orari: tutti i giorni dalle 15 alle 18

Curatori: Francesco Liggieri

Enti promotori:

  • Regione del Veneto
  • Municipalità di Venezia Murano Burano

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: info@notitlegallery.com

Sito ufficiale: http://www.notitlegallery.com/homepage/about-new-ideas/


About New Ideas, ambizioso progetto di No Title Gallery, arriva a Murano per la sua seconda e ultima tappa.
Dopo il successo milanese, che ha visto la partecipazione di numerosissime persone all’inaugurazione del 3 maggio presso l’Area35 Artfactory di Via Vigevano, l’associazione culturale veneziana punta al bis.
L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto con il contributo della Municipalità di Venezia Murano e Burano, è stato inserito all’interno del prestigioso programma di Palazzo Aperto e inaugurerà venerdì 12 giugno alle ore 18:30 presso Palazzo Da Mula con una suggestiva performance di Drunkenrabbit e Mariam Al Ferjani. Inoltre fino al 19 giugno, data di finissage, Indastria Design, partner di No Title Gallery, sarà presente in loco con i propri sgabelli e lampade Pregadio che il pubblico potrà non solo ammirare ma anche utilizzare. Ideato e curato da Francesco Liggieri questo progetto multidisciplinare, che coniuga arte, grafica e industrial design, ha come minimo comune denominatore l’idea, la scintilla iniziale che, elaborata attraverso processi creativi differenti, scaturisce nelle opere artistiche, di design e di grafica degli artisti selezionati per About New Ideas ma non solo.
About New Ideas si svolgerà presso Palazzo Da Mula in Fondamenta da Mula 143 a Murano dal 12 al 19 giugno.

Artisti in mostra: Luca Bortolato, Diego Corazza, Dario Lazzaretto, Alessandro Minoggi, Drunkenrabbit e Mariam Al Ferjani, Antonio Pipolo e Nicola Pisanti, Matteo Suffritti, Indastria Design.



SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI