Panorama d'Italia. Vittorio Sgarbi. Paolo Veronese - L’illusione della realtà

Panorama d'Italia. Vittorio Sgarbi. Paolo Veronese - L’illusione della realtà, Palazzo della Gran Guardia, Verona

 

Dal 10 Settembre 2014 al 10 Settembre 2014

Verona

Luogo: Palazzo della Gran Guardia

Indirizzo: piazza Brà

Telefono per informazioni: +39 045 8033400

E-Mail info: urp@comune.verona.it

Sito ufficiale: http://www.panoramaitalia.it


Per «Panorama d’Italia», il viaggio che il news magazine «Panorama» ha intrapreso nella primavera scorsa in Italia, con numerose iniziative per stabilire un legame con le eccellenze del made in Italy della città, del mondo dell’impresa, dell’economia, della società civile e in generale del territorio, stasera alle 21 Vittorio Sgarbi terrà una lezione d’arte sulla mostra di Paolo Veronese dal titolo «L’illusione della realtà», al Palazzo della Gran Guardia, che è già sold out con centinaia di prenotazioni.
Alle 17,30, all’Istituto Tecnico Economico Statale Lorgna-Pindemonte, ci sarà il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini, intervistata dal direttore di «Panorama» Giorgio Mulè proprio all’indomani dell’avvio della riforma scolastica.
Gli incontri saranno in streaming su Panorama.it e Panoramaditalia.it, con aggiornamenti in tempo reale, foto e video dalle tappe in corso, oltre a un’area per la registrazione online agli eventi. Compilando il form http://www.panoramaitalia.it/form-discrizione/, si ottiene subito un abbonamento gratuito di tre mesi all’edizione digitale di «Panorama» e la possibilità di partecipare all’estrazione di una crociera sul Mediterraneo per 2 persone con MSC Crociere.
Sui principali social network si potranno condividere tutte le impressioni e le esperienze dagli eventi di «Panorama d’Italia» usando l’hashtag #panoramaitalia.
«Panorama d’Italia» prosegue a Verbania (24-27 settembre), Brescia (8-11 ottobre), Viterbo (22-25 ottobre), Catania (5-8 novembre) e Salerno (19-22 novembre). 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI