Omo: nuova campagna provocatoria di Oliviero Toscani
02/09/2005
'Un inno alla libertà, anche quella di essere omosessuali': così il fotografo Oliviero Toscani spiega la sua nuova campagna-choc. E' realizzata per il marchio di abbigliamento maschile Ra-re, di cui sono protagonisti due uomini, che si baciano e si toccano. I tre scatti, che dal 5 settembre invaderano i muri delle principali città italiane, ritraggono due modelli non professionisti in diverse pose, tutte decisamente affettuose.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Mondo | Al PoMo Museum di Trondheim dal 1° agosto al 26 ottobre
Il codice della pittura. L'ultimo Picasso si racconta in Norvegia
-
Mondo | Premiere a Parigi il 24 settembre 2025
Un'Aida all'Opera Bastille per Shirin Neshat
-
Mondo | Dal 5 luglio al Museo Nazionale di Arte Lettone
Light from Italy: la storia di un incontro in mostra a Riga con i capolavori degli Uffizi
-
Tour, eventi e aperture straordinarie in 70 città
Al via l’Art Nouveau Week. I luoghi del Liberty da vedere in tutta Italia
-
Mondo | Fino al 12 ottobre al Museo Granet
Cézanne au Jas de Bouffan. Ad Aix-en-Provence la mostra dell’anno dedicata al maestro
-
Udine | Dal 29 luglio al 5 agosto 2025 ad Aquileia
Aquileia Film Festival 2025: il cinema come custode della memoria