MotivAzione - Intervento video di Andrea Zorzi
MotivAzione - Intervento video di Andrea Zorzi
Dal 24 Aprile 2020 al 24 Aprile 2020
Luogo: Canali social Fondazione CRC
Indirizzo: online
Orari: ore 17,30
Venerdì 24 aprile si terrà l’ultimo appuntamento online del progetto MotivAzione, un ciclo di incontri organizzati dalla Fondazione CRC sui temi del futuro della scuola, lo sport, l’economia, i talenti, la multiculturalità e rivolti a tutti gli interessati, in particolare agli insegnanti, agli studenti e ai giovani.
Alle 17,30 andrà online, sui profili instagram @fondazionecrc e facebook @Fondazionecrc, un intervento video di Andrea Zorzi: l’ex pallavolista, due volte campione del mondo con la Nazionale italiana, rifletterà sullo sport come strumento educativo fondamentale, capace di influenzare il rapporto dei giovani col mondo e di aiutare a superare le difficoltà, e su come sia possibile coltivare il talento delle giovani generazioni, anche in questo periodo di sospensione forzata della vita normale, e renderlo valore per la comunità.
Sul sito della Fondazione CRC sono disponibili i podcast dei precedenti interventi di Marco Aime, Stefano Bartezzaghi, Taxi1729 e Gian Antonio Stella.
Per tutti i dettagli rimanete connessi con i profili social di Fondazione CRC - Instagram @fondazionecrc e Facebook @Fondazionecrc – e con il sito www.fondazionecrc.it
Le lezioni dei protagonisti del progetto, previste dal vivo a Cuneo, sono rimandate all’autunno del 2020.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A CUNEO
-
Dal 13 Settembre 2026 al 1 Novembre 2026
Castello di Racconigi
Specchi del Giappone. Stefano Faravelli al Castello di Racconigi
-
Dal 22 Ottobre 2026 al 29 Marzo 2027
Caraglio e Saluzzo
MARC RIBOUD. VERSO IL MONDO I ROBERT CAPA. DENTRO LA STORIA
Visualizza tutte le mostre a Cuneo
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 24 Ottobre 2026 al 14 Febbraio 2027
Rovereto | Mart Rovereto
Gianni Berengo Gardin. Mondi da abitare
-
Dal 24 Ottobre 2026 al 4 Aprile 2027
Bassano del Grappa | Museo Civico di Bassano del Grappa
Sebastião Salgado. Fotografie della collezione Maison Européenne de la Photographie, Parigi
-
Dal 20 Ottobre 2026 al 4 Aprile 2027
Firenze | Museo degli Innocenti
Artemisia Gentileschi a Firenze
-
Dal 20 Ottobre 2026 al 8 Dicembre 2026
Roma | Galleria Borghese
TIZIANO. Dialoghi tra Sacro e Profano
-
Dal 17 Ottobre 2026 al 28 Febbraio 2027
Firenze | Museo Novecento
Danielle Mckinney. Tra noi
-
Dal 17 Ottobre 2026 al 7 Febbraio 2027
Torino | CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia
LETIZIA BATTAGLIA. L’OPERA, 1970 – 2020 / DAVIDE TRANCHINA. LIGHTYEARS AWAY