Pietro Caridi. Tracce interiori / Giovanna Comandè. Giòco / Collezione ‘900
© Pietro Caridi
Dal 14 January 2017 al 28 January 2017
Genova
Luogo: Satura art gallery
Indirizzo: piazza Stella 5/1
Orari: da martedì a sabato 15-19
Curatori: Andrea Rossetti, Flavia Motolese
Costo del biglietto: ingresso gratuito
Telefono per informazioni: +39 010.24.68.284
E-Mail info: info@satura.it
Sito ufficiale: http://www.satura.it
SATURA art gallery è lieta di invitarvi all’inaugurazione dei prossimi eventi espositivi che si terrà, nei suggestivi spazi di Palazzo Stella, sabato 14 gennaio 2017 alle ore 17.
Presenteremo le mostre personali di Pietro Caridi “Tracce interiori” a cura di Andrea Rossetti, Giovanna Comandè “Giòco” a cura di Flavia Motolese e la rassegna “Collezione ‘900” che presenta, in esclusiva, le opere d’arte di celebri artisti del Novecento italiano come Rocco Borella, Claudio Costa, Filippo De Pisis, Piero Dorazio, Carlo Levi, Plinio Mesciulam, Luigi Ontani, Domenico Purificato, Emilio Scanavino e Virgilio Guidi.
Sarà, inoltre, possibile assistere ad una dimostrazione dal vivo di arte di calligrafia medievale ed illustrazione miniata tenuta dai docenti Francesca Cristini e Yuri Zanelli, anticipazione dei corsi che inizieranno nelle prossime settimane presso la nostra sede.
Infine, ricordiamo che sono aperte le iscrizione all’Associazione per l’anno 2017. Ad attendere tutti i soci, oltre al suo ricco programma d’iniziative e ad esclusivi eventi espositivi, una sorpresa speciale.
Con questo nuovo ciclo di mostre, SATURA art gallery inaugura il calendario espositivo 2017 rinnovando il suo impegno nella promozione degli artisti contemporanei e nella ricerca di nuove tendenze nel panorama artistico internazionale.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
filippo de pisis
·
domenico purificato
·
emilio scanavino
·
luigi ontani
·
virgilio guidi
·
piero dorazio
·
carlo levi
·
plinio mesciulam
·
claudio costa
·
satura art gallery
·
rocco borella
·
pietro caridi
·
COMMENTI
-
Dal 20 February 2026 al 19 July 2026
Roma | Mercati di Traiano Museo dei Fori Imperiali
Constantin Brâncuși. Le origini dell’Infinito
-
Dal 18 February 2026 al 19 July 2026
Padova | Centro Culturale Altinate | San Gaetano
M.C. ESCHER. Tutti i capolavori
-
Dal 14 February 2026 al 31 May 2026
Parma | Palazzo Tarasconi
Impressionisti: 100 anni di riflessi. Gli Impressionisti da Monet a Bonnard
-
Dal 14 February 2026 al 16 April 2026
Ancona | Pinacoteca Civica Francesco Podesti
TIZIANO VECELLIO E LORENZO LOTTO. Due capolavori del Rinascimento alla Pinacoteca Civica di Ancona per due mostre studio
-
Dal 12 February 2026 al 14 June 2026
Roma | Galleria Nazionale d’Arte Antica in Palazzo Barberini
BERNINI E I BARBERINI
-
Dal 11 February 2026 al 7 June 2026
Venezia | Gallerie dell’Accademia
Tintoretto racconta la genesi. Ricerca, analisi e restauro