Venti4giugno Kiss Me Venice
Venti4giugno Kiss Me Venice
Dal 24 June 2017 al 1 July 2017
Venezia
Luogo: Francoise Calcagno ArtStudio
Indirizzo: Cannaregio 2918
Costo del biglietto: ingresso gratuito
Telefono per informazioni: +39 041 5246039
E-Mail info: calcagnoartgallery@gmail.com
Sito ufficiale: http://https://italytiamo.com
Il 24 giugno, a partire dalle 17.30 presso Francoise Calcagno ArtStudio in Campo del Ghetto Nuovo nel cuore della comunità ebraica di Venezia Renzo Carraro, Giovanni Montagner, Gabriele Perissinotto esporranno una tela raffigurante il profilo della città di Venezia. Troverete anche molti rossetti, infatti, mentre vi offriremo un aperitivo, chiederemo a tutti voi invitati di aiutarci a dar forma alla nostra opera d'arte. Come? Basterà un bacio alla tela, le vostre labbra rosse lasceranno un segno sulla superficie bianca come omaggio alla città di Venezia.
Un fotografo catturerà l'istante della vostra performance e in seguito vi manderemo la vostra foto via e-mail, se vi farà piacere. Inoltre potrete tenere il rossetto che avrete usato come souvenir in ricordo della vostra presenza alla performance artistica.
L'evento Venti4giugno Kiss Me Venice è un'idea semplice che vuole incoraggiare gli spettatori d'arte a diventare artisti, anche se solo per qualche momento. Lo scopo del nostro gruppo, "lineacurvilinea" è di coinvolgere più e più persone a dimostrare il loro amore per Venezia e ad apprezzare l'arte.
L'ingresso è gratuito e la tela sarà esposta per l'intera settimana, dal 24 giugno al 1 luglio.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 20 December 2025 al 20 April 2026
Caserta | Reggia di Caserta
Regine: trame di cultura e diplomazia tra Napoli e l’Europa
-
Dal 19 December 2025 al 23 March 2026
Torino | Palazzo Madama - Museo Civico d’Arte Antica
Il castello ritrovato. Palazzo Madama dall’età romana al medioevo
-
Dal 17 December 2025 al 19 January 2026
Roma | Palazzo della Cancelleria
De Humana Mensura di Linda Karshan
-
Dal 18 December 2025 al 12 April 2026
Firenze | Gallerie degli Uffizi
Cera una volta. Sculture dalle collezioni medicee
-
Dal 11 December 2025 al 9 April 2026
Firenze | Museo Archeologico Nazionale di Firenze
Icone di Potere e Bellezza
-
Dal 11 December 2025 al 11 January 2026
Roma | Palazzo Esposizioni Roma
Giorgio Morandi nella Collezione Eni. Un viaggio attraverso la storia culturale del cane a sei zampe e l’eredità di Enrico Mattei