Mostra Marco Lodola. Il rosso e il blu. Genoa 130 anni a Genova. Le informazioni sulla mostra Marco Lodola. Il rosso e il blu. Genoa 130 anni, i curatori, gli orari di ingresso, il costo dei biglietti, i numeri per prenotare, il comunicato stampa sulla mostra Marco Lodola. Il rosso e il blu. Genoa 130 anni del museo Palazzo Ducale di Genova.

Opera di Marco Lodola

Opera di Marco Lodola

Mappa

  • Città: Genova
  • Provincia: Genova
  • Indirizzo: Piazza Matteotti 9
  • Telefono: +39 010 986391
  • Sito ufficiale

Scheda Mostra

Marco Lodola. Il rosso e il blu. Genoa 130 anni

Marco Lodola


  • Luogo: Palazzo Ducale
  • Curatori: Luciano Caprile e Giovanna Liconti
  • Città: Genova
  • Provincia: Genova
  • Data inizio: 7 September 2023
  • Data fine: 1 October 2023
  • Telefono per informazioni: +39 010 986391
  • Sito ufficiale

Comunicato Stampa:

In occasione dei 130 anni della squadra di calcio, Marco Lodola presenta opere appositamente realizzate per l’occasione ed esibisce ora il significato più alto da legarsi a tale magica ricorrenza. Una ritmica “illuminazione”, la sua.
E distribuisce scene che ci appartengono come un festoso passo di danza che trasmette la gioia di una vittoria o lenisce la tristezza in un tango.

Mostra prodotta da Fondazione Genoa 1893 ETS e da Genoa Cricket and Football Club in collaborazione con Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura.