Arti Visive e Discipline dello Spettacolo
09/07/2004
La Nuova Accademia di Belle Arti di Milano attiva un nuovo Biennio, che a partire da novembre 2004, formerà professionisti nel campo della progettazione e realizzazione di eventi espositivi.
La NABA attiverà - per il prossimo anno accademico 2004 – 2005 - il biennio specialistico in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo.
Il corso offre un percorso di perfezionamento nella produzione e comunicazione delle arti multimediali e performative (video-arte, animazione e grafica digitale per teatro, televisione e new media) e nella promozione e progettazione di scenari espositivi (mostre, musei, showroom). Prevede l’alternanza di Laboratori progettuali, diretti da artisti e professionisti di rilievo internazionale e cicli di lezioni teoriche e metodologiche.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Tour, eventi e aperture straordinarie in 70 città
Al via l’Art Nouveau Week. I luoghi del Liberty da vedere in tutta Italia
-
Udine | Dal 29 luglio al 5 agosto 2025 ad Aquileia
Aquileia Film Festival 2025: il cinema come custode della memoria
-
Livorno | Dal 6 settembre una grande mostra e un itinerario in città
Viaggio a Livorno per i 200 anni di Giovanni Fattori
-
Roma | Fino al 28 settembre presso la Sala Zanardelli del Vittoriano
La Roma del Giubileo attraverso gli sguardi di tre maestri dello scatto
-
Roma | Dall'11 luglio all'11 ottobre, il venerdì e il sabato dalle 21.15
Racconti di luce sulla facciata della Galleria Borghese: un viaggio immersivo tra storia e bellezza
-
Cento opere in arrivo a Bassano del Grappa
L’astro di Segantini brilla sulle Olimpiadi Milano-Cortina