Our Destination

© Daniel Pinho | Our Destination, Villa Lipparini, Bologna

 

Dal 27 Giugno 2014 al 29 Giugno 2014

Bologna

Luogo: Villa Lipparini

Indirizzo: vicolo Bolognetti 5

Orari: 9-21

Telefono per informazioni: +39 349 257 8681

E-Mail info: mostrartibologna@gmail.com

Sito ufficiale: http://mostrarti.tumblr.com/ourdestination


Mostr’Arti è orgogliosa di presentare la sua prima mostra, intitolata OUR DESTINATION. Sabato 28 e domenica 29 giugno, più di 40 opere di 21 artisti bolognesi saranno esposte a Villa Lipparini Centro Multidisciplinare. OUR DESTINATION sarà ufficialmente inaugurate venerdì 27 giugno. Sono in programma anche workshop educativi che si svolgeranno sabato e domenica

La prima mostra organizzata da Mostr’Arti si intitola OUR DESTINATION. Il tema della mostra riflette lo scopo principale di Mostr’Arti, ovvero dare agli artisti la visibilità, l’esperienza e i contatti fondamentali per dare inizio alla loro carriera professionale. OUR DESTINATION parla del percorso che i giovani artisti intraprendono per trasformare la loro più grande passione nalle loro professione. Alla mostra parteciperanno 21 artisti bolognesi provenienti da sette paesi diversi.
Paolo Bufalini, Edith Canetta, Arianna Capriotti, Sara Cesari, Evelyn La Rocca, Delia Delli Santi,Valentina Di Dia, Yana Drumeva, Sara Fattori, Eleonora Femia, Arash Fesharaki, Gloria Granatini, Haoyi Jiang, Rosa Lacavalla, Martina Lobascio, Roberta Martelli, Erica Monzali, Daniel Pinho, Jiamin Qi, Razieh Sadeghi, Nadia Velev (Nephthys)
Le loro opere spaziano dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alle arti grafiche fino a giungere alle illustrazioni. La mostra si terra’ a Villa Lipparini, situata tra Strada Maggiore e Via San Vitale, che per la prima volta apre le sue porte ad una mostra d’arte. Convertita recentemente in un Centro Multidisciplinare, Villa Lipparini è oggi un luogo in cui si incontrano persone, idee, culture ed attività durante tutto l’anno e ciò la rende la location perfetta per OUR DESTINATION. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI