MotivAzione - Intervento video di Andrea Zorzi

MotivAzione - Intervento video di Andrea Zorzi

 

Dal 24 Aprile 2020 al 24 Aprile 2020

Cuneo

Luogo: Canali social Fondazione CRC

Indirizzo: online

Orari: ore 17,30



Venerdì 24 aprile si terrà l’ultimo appuntamento online del progetto MotivAzione, un ciclo di incontri organizzati dalla Fondazione CRC sui temi del futuro della scuola, lo sport, l’economia, i talenti, la multiculturalità e rivolti a tutti gli interessati, in particolare agli insegnanti, agli studenti e ai giovani.
 
Alle 17,30 andrà online, sui profili instagram @fondazionecrc e facebook @Fondazionecrc, un intervento video di Andrea Zorzi: l’ex pallavolista, due volte campione del mondo con la Nazionale italiana, rifletterà sullo sport come strumento educativo fondamentale, capace di influenzare il rapporto dei giovani col mondo e di aiutare a superare le difficoltà, e su come sia possibile coltivare il talento delle giovani generazioni, anche in questo periodo di sospensione forzata della vita normale, e renderlo valore per la comunità.
 
Sul sito della Fondazione CRC sono disponibili i podcast dei precedenti interventi di Marco Aime, Stefano Bartezzaghi, Taxi1729 e Gian Antonio Stella.

Per tutti i dettagli rimanete connessi con i profili social di Fondazione CRC - Instagram @fondazionecrc e Facebook @Fondazionecrc – e con il sito www.fondazionecrc.it

Le lezioni dei protagonisti del progetto, previste dal vivo a Cuneo, sono rimandate all’autunno del 2020.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI