Aristide Bruno e Karen Chiarini

 

Dal 17 Gennaio 2016 al 30 Aprile 2016

Firenze

Luogo: Eataly Firenze

Indirizzo: via Martelli 6

Orari: 17:30-19:30

Curatori: Keep Art

Telefono per informazioni: +39 333 2317586

E-Mail info: info.keepart@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.keepart.info/



Keep Art, riapre la stagione espositiva presso il secondo piano di Eataly Firenze, con la doppia personale di Aristide Bruno e Karen Chiarini, in mostra dal 17 gennaio al 30 aprile.
Aristide Bruno, pittore dalle esperte capacità tecniche frutto di studio e applicazione, porta la sua ultima produzione, opere di grande dimensione con colori contrastanti, sostenuti da forti pennellate, creano ombre e rilievi che animano una retrospettiva con tele materiche che segnano un'evoluzione nel suo percorso artistico. Paesaggi astratti, mossi da un vento impulsivo, come finestre su panorami contemporanei.
Per il debutto di Karen Chiarini, presentiamo al pubblico la sua prima personale dal titolo “Effetti”. Talento emergente, introspettivo ed intenso, presenta sculture a parete che descrivono energiche trasformazioni, dalla fragilità dei materiali naturali, al controllo degli stessi con acciaio, ferro e colori aggressivi. Tele scultoree che liberano stati d’animo interiori, giunti ad un punto di svolta.
Una doppia personale che propone opere astratte di autori dal percorso differente, uniti da una stessa necessità, fare arte per esprimere se stessi e regalare allo spettatore il piacere di scoprirli attraverso arte visiva. Ingresso è gratuito
La mostra è visibile dal lunedì al sabato dalle 11 alle 19 per gli ospiti del piano didattica di Eataly Firenze, per gli altri visitatori è possibile richiedere appuntamento.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI