Daniela Forcella. Gold, Silver and colors

Daniela Forcella. Gold, Silver and colors

 

Dal 18 Novembre 2015 al 08 Dicembre 2015

Monza | Milano

Luogo: Le Cucine di Villa Reale

Indirizzo: viale Brianza 1

Orari: dal martedì alla domenica 9-24

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: 199 15 11 40

E-Mail info: vivi@vivialgeri.it

Sito ufficiale: http://www.villarealedimonza.it



Gold, Silver and colors” è il titolo dell’esposizione dell’artista milanese Daniela Forcella che inaugura mercoledì 18 novembre alle 18:30 nella meravigliosa cornice de Le Cucine di Villa Reale, ad introdurre l’artista e le sue opere il Professor Giorgio Grasso; l’esibizione, in collaborazione con ARSIN, è visitabile fino all’8 dicembre.

Una forma ricorrente attraversa tutta l’opera dell’artista:il cuore, un simbolo che diventa espressione artistica, complemento d’arredo, elemento di design colori che si susseguono e si fondono per rappresentare un coacervo di emozioni.

Dalla manipolazione di materiali come il plexiglas, le resine bi componenti e le plastiche, Daniela Forcella arriva alla creazione di forme ricorrenti nella quotidianità del vissuto di tutti i giorni, rendendole però uniche e esclusive nel loro significato.

L’esposizione è visitabile, gratuitamente, dal 18 novembre all’8 dicembredal martedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle ore 24.00.

Inaugurazione mercoledì 18 novembre alle 18:30.

Le Cucine di Villa Reale è un progetto gestito da F&de Group (www.fedegroup.it) una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie.Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio. All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI