DNA DesignNatureArchitecture

DNA DesignNatureArchitecture, Superstudio Maxi, Milano

 

Dal 12 Aprile 2021 al 18 Aprile 2021

Milano

Luogo: Superstudio Maxi

Indirizzo: Via Moncucco 35

Telefono per informazioni: +39 02 422501

E-Mail info: f.ramogida@superstudioevents.com

Sito ufficiale: http://www.superdesignshow.com



Per la Milano Design Week 2021, la grande novità di Superdesignshow è l’arrivo di Superstudio Maxi, terza nuova location del gruppo, con 10.000 mq espositivi all’insegna del green nel progetto DNA DesignNatureArchitecture:
- Design come focus su bellezza e tecnologia per il quotidiano.
- Nature come progettazione per la sostenibilità, le energie rinnovabili, il rispetto della natura.
- Architecture come costruzione del mondo che verrà.
DNA DesignNatureArchitecture aggiungerà al micro, inteso come design di prodotto, il macro. La progettazione degli spazi pubblici e privati, le nuove energie e i materiali a basso impatto ambientale, il ruolo del verde nei contesti urbani saranno il centro dell'evento, in linea con la visione del progetto Milano 2030 e con i Sustainable Development Goals (SDGs) in materia di consumi energetici, progettazione urbana e salvaguardia dell’ambiente .
Nel modernissimo hangar open-space sono a disposizioni “square” di diverse dimensione dove ciascuno potrà presentare in modo personale il proprio progetto. La grande “Piazza delle Idee” ci mostrerà il futuro, la Vision Room racconterà in un palinsesto di incontri e talk le visioni dei protagonisti. La selezione dei partecipanti è ora aperta.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI