Gallerie di Napoli nel Contemporaneo - Riapertura

Marco Abbamondi, Lands Pure Nature, 2020, paste cementizie, collanti, pigmenti naturali puri su corteccia di sughero, cm. 70x 37

 

Dal 18 Maggio 2020 al 18 Maggio 2020

Napoli

Luogo: Sedi varie

Indirizzo: sedi varie

Orari: L'ingresso sarà permesso ad un massimo di due persone per volta e previo appuntamento

E-Mail info: info@ai-ca.com

Sito ufficiale: http://www.ai-ca.com



Lunedì 18 maggio le gallerie d'arte contemporanea potranno riaprire al pubblico osservando le misure di sicurezza previste dal Governo. In queste lunghe settimane abbiamo spesso riflettuto di un passato recente e della sua quotidianità che appariva ormai lontana. Ci siamo poi interrogati su come avremmo affrontato un futuro così incerto.

Non ci siamo arresi e abbiamo cercato nuovi modi per continuare a fare il nostro lavoro e promuovere quello degli artisti. Strumenti come le viewing rooms hanno sopperito all'impossibilità di mostrare le opere dal vero e continueranno a essere usate anche in futuro, ma le gallerie restano il luogo principale e insostituibile dove entrare veramente in contatto con le opere e quindi con gli artisti.
 
Dal 18 maggio ritorneremo finalmente ai nostri posti di lavoro e vi invitiamo a riscoprire i nostri spazi:
Galleria Acappella, Galleria Annarumma, Galleria Andrea Ingenito Contemporary Art, Intragallery, Shazar Gallery, Studio Trisorio, Galleria Tiziana Di Caro, Galleria Umberto Di Marino

Dal momento che la salute dei visitatori e dello staff è la nostra  assoluta priorità riapriremo osservando il distanziamento sociale e tutte le misure sanitarie  che il governo comunicherà.

Puoi prenotare la tua visita come segue:
 
•        tramite e-mail: info@ai-ca.com
•        chiamando al numero: 348 6003820

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI