Siena Awards 2020 - I Wonder If You Can

© Fabio Mirulla | Fabio Mirulla, Family love

 

Dal 13 Luglio 2020 al 06 Settembre 2020

Siena

Luogo: Fortezza Medicea

Indirizzo: piazza Caduti delle Forze Armate

Sito ufficiale: http://festival.sienawards.com



La grande fotografia del Siena Awards apre l’edizione 2020 della rassegna inaugurando la mostra “I Wonder If You Can” negli spazi della Fortezza Medicea di Siena.
Fino a domenica 6 settembre sarà possibile scoprire le foto più belle del Creative Photo Awards 2020, il premio “creativo” del Siena Awards, il festival dedicato alle arti visive che dal 24 ottobre al 1 dicembre 2020 trasformerà Siena nella capitale mondiale della fotografia. 
L’evento espositivo rientra nella programmazione di Vivi Fortezza 2020, il progetto di rivalorizzazione di uno dei luoghi maggiormente suggestivi della città, ed è sostenuto da Deytron.
 
Il percorso espositivo raccoglie ventisei foto delle dodici categorie del Creative Photo Awards, concorso dedicato alle immagini di artisti che utilizzano processi fotografici creativi. Gli scatti, provenienti da oltre cento nazioni, raccontano i sentimenti e la visione del mondo catturati dall’occhio attento e originale di chi utilizza tecniche o approcci diversi dal consueto. Le foto della mostra “I Wonder If You Can” saranno in libera visione per tutti quelli che accederanno alla Fortezza Medicea nel periodo dell’evento Vivi Fortezza 2020.

Il Festival del Siena Awards è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel in collaborazione con il Comune di Siena, con il patrocinio del Ministero degli Esteri, Università degli Studi di Siena, Regione Toscana, Camera di Commercio di Siena e Arezzo. Main Partner dell’evento sono Lumix, Etruria Retail, Siena Ambiente e la catena di negozi specializzati foto/video “Il Fotoamatore”. Partner tecnico è Rete Ivo, Internet Veloce Ovunque. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI