Cristian Avram, Nebojša Despotović. Videoinsight® Cube. All – in – one

Cristian Avram, The night of daydreaming, 2019, oil on canvas, 140 x 100 cm.

 

Dal 18 Giugno 2021 al 20 Giugno 2021

Torino

Luogo: Fondazione Videoinsight®

Indirizzo: Via Bonsignore 7

E-Mail info: info@boccaneragallery.com

Sito ufficiale: http://boccaneragallery.com


La Fondazione Videoinsight® parteciperà al Torino Photo Days, proponendo ai Collezionisti una Mostra interattiva dal titolo Videoinsight® Cube. All – in – One. Le opere di Cristian Avram, Nebojša Despotović, Vlad Nanca, Philip Dvorak, tratte dalla Collezione Videoinsight®, saranno incluse nell’Esibizione.

Torino Photo Days nasce dalla volontà di creare a Torino, in primavera, una settimana dedicata all’immagine e alla fotografia. Verranno realizzate delle occasioni di visita sia collegiali che singole che porteranno i Collezionisti invitati da ciascuna galleria e dalla Fiera stessa a visitare le più importanti Istituzioni Museali torinesi, attraverso un servizio di trasporto dedicato con capienza regolata dalla vigente normativa sanitaria.

I tour partiranno in maniera continuativa dalla fiera per raggiungere le Mostre presenti in città Venerdì e Domenica; Sabato, in occasione della Notte Bianca in cui le gallerie e i musei rimarranno aperti fino a quando possibile, il servizio navette si svolgerà sino a tarda ora.

L’evento accompagnerà l’edizione di The Phair 2021 che si svolgerà a Torino dal 18 al 20 giugno 2021, con Preview Giovedì 17 giugno.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI