The Real Job #1 - Ambra Pittoni e Paul-Flavien Enriquez-Sarano. Useless Usefulness ( and other skillset )

Dal 06 Novembre 2015 al 28 Novembre 2015

Torino

Luogo: Van Der

Indirizzo: via Giulia di Barolo 13/c

Orari: martedi – sabato 15.30 – 19.30

Telefono per informazioni: +39 011 6983283

E-Mail info: vandergallery@hotmail.com

Sito ufficiale: http://www.vandergallery.com


Il 9 novembre 2008, durante l’Artissima di sette anni fa, il Premio Terna presentò un sondaggio condotto dall’ISPO che indagava lo “stato” dei giovani artisti italiani. Ne usciva che il 68% degli artisti under 35 oltre al proprio lavoro artistico svolgeva anche un’altra attività che era fondamentale per mantenersi economicamente. Nei sette anni successivi nessuno ha più ripresentato una ricerca simile fino a che è spuntato The Real Job (da un’idea di Lia Cecchin e Isamit Morales).
Oltre a un sondaggio, TRJ è una vitale area di riflessione sul momento attuale lontana dalle noiose e sterili lamentatio vecchio stampo. TRJ è una pagina Facebook di condivisione di informazioni, un canale YouTube di interviste (coming soon), ma soprattutto è un Tour per diffondere il progetto, raccogliere nuove partecipazioni e demolire piano piano un tabù tutto italiano. 

Prima tappa: VAN DER. Primo ospiteUSELESS USEFULNESS ( and other skillset ) una proposta di sopravvivenza di Ambra Pittoni e Paul-Flavien Enriquez-Sarano.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI